This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post raduno nazionale 16/09/2017
#41
Anche io, come A.J., faccio parte di quei "vecchietti" che oramai non scrivono più molto. Passato l'entusiasmo iniziale, e sopraggiunti nuovi impegni (una bimba) e nuove passioni che fanno buttare via mooolto tempo nel cesso (la bici) resta poco da dire sul forum, ora che con la Miata sono "a regime".

Eppure, almeno una volta l'anno è bello farsi rivedere. Ritrovare i vecchi amici, le vecchie facce da "petrolheads" e riscoprire di avere tra le mani un oggetto speciale, un'auto capace di fare cose che solo poche altre come lei riescono a fare, e che sa stampare un sorriso ad ogni curva. 
Non la darò via presto, non la darò via facilmente, probabilmente non la darò via affatto...  Big Grin Big Grin

Grazie a Manuel per avermi coinvolto (anzi, quasi "tirato dentro"), ne avevo davvero bisogno. Grazie a tutti i ragazzi che ho ritrovato e ai nuovi che ho conosciuto.

Ma dopo tutto questo pippone, so che cosa volete da me: le foto!!!!

https://photos.app.goo.gl/zkBMcDnB8cx8rfLE2

Spero che tutti i ragazzi che hanno girato in pista ne trovino almeno una: io ho fatto del mio meglio per dare il mio contributo a quella che, come ha già detto Fletch, è una community davvero speciale. Come le nostre Miata.
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#42
Vabbè ragazzi..

Primo raduno, tanto divertimento.

Non sono un tipo di troppe parole, ma non posso fare altro che ringraziarvi per la stupenda giornata!
  Cita messaggio
#43
(19-09-2017, 09:22)robyrock Ha scritto: Anche io, come A.J., faccio parte di quei "vecchietti" che oramai non scrivono più molto. Passato l'entusiasmo iniziale, e sopraggiunti nuovi impegni (una bimba) e nuove passioni che fanno buttare via mooolto tempo nel cesso (la bici) resta poco da dire sul forum, ora che con la Miata sono "a regime".

Eppure, almeno una volta l'anno è bello farsi rivedere. Ritrovare i vecchi amici, le vecchie facce da "petrolheads" e riscoprire di avere tra le mani un oggetto speciale, un'auto capace di fare cose che solo poche altre come lei riescono a fare, e che sa stampare un sorriso ad ogni curva. 
Non la darò via presto, non la darò via facilmente, probabilmente non la darò via affatto...  Big Grin Big Grin

Grazie a Manuel per avermi coinvolto (anzi, quasi "tirato dentro"), ne avevo davvero bisogno. Grazie a tutti i ragazzi che ho ritrovato e ai nuovi che ho conosciuto.

Ma dopo tutto questo pippone, so che cosa volete da me: le foto!!!!

https://photos.app.goo.gl/zkBMcDnB8cx8rfLE2

Spero che tutti i ragazzi che hanno girato in pista ne trovino almeno una: io ho fatto del mio meglio per dare il mio contributo a quella che, come ha già detto Fletch, è una community davvero speciale. Come le nostre Miata.


Grazie delle belle foto, speravo proprio che qualcuno me ne avesse fatta almeno una durante il turno in pista! Concordo al 100% su quanto sia speciale la nostra community. E le nostre miatine ovviamente.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#44
Grazie per le foto, io sono stato fortunato che sono stato preso 4 o 5 volte Big Grin molto belle!

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#45
Come AJ anche io scrivo molto poco... dopo cattive esperienze con forum motociclistici sono un po allergico alla tastiera, ma come i ragazzi della Milano Est e Miata Mania o Clan dei Varesotti possono testimoniare provo a frequentere il più possibile le persone dal vero...

... E GRAZIE A MANUEL QUESTA E' STATA UNA FANTASTICA OCCASIONE PER FARLO Smile...

e per fortuna si è divertita anche Chiaretta alla sua prima esperienza di raduno... il che mi darà la possibilità di non avere scontri sentimentali per perseverare nella mia passione per il Miata Smile
  Cita messaggio
#46
Pur non avendo partecipato e non avendo più una mx5 da qualche mese, non posso fare altro che fare i complimenti per l'iniziativa e per aver radunato così tante miata.

Questo è il vero valore aggiunto di avere una mx-5 e fare parte di una community come questa!

Piango per quelli che fanno i raduni con le golf. Tongue
  Cita messaggio
#47
Thumbs Up 
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
(19-09-2017, 11:27)Elwood Blues Ha scritto: Pur non avendo partecipato e non avendo più una mx5 da qualche mese, non posso fare altro che fare i complimenti per l'iniziativa e per aver radunato così tante miata.

Questo è il vero valore aggiunto di avere una mx-5 e fare parte di una community come questa!

Piango per quelli che fanno i raduni con le golf. Tongue
  Cita messaggio
#48
(19-09-2017, 11:27)Elwood Blues Ha scritto: Pur non avendo partecipato e non avendo più una mx5 da qualche mese, non posso fare altro che fare i complimenti per l'iniziativa e per aver radunato così tante miata.

Questo è il vero valore aggiunto di avere una mx-5 e fare parte di una community come questa!

Piango per quelli che fanno i raduni con le golf. Tongue

Ma si... si divertono anche i Waggari... de gustibus Big Grin
  Cita messaggio
#49
Bravo Manuel, i miei complimenti. Mi dispiace molto non poter essere stato dei vostri, ma come sai a settembre ho tutti i fine settimana impegnati col lavoro.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#50
Veramente al TOP, come sempre una garanzia (anche l'offroad). Grazie per tutto, anche per la notte passata assieme
E come sempre, SCO*AREEE!!

Inviato dal mio Redmi Pro utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,873 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 9,788 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,426 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 18,733 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,416 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  [USA-CA] Miatas at Mazda Raceway 2017 satz404 7 6,758 26-10-2017, 10:25
Ultimo messaggio: satz404
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,590 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  Historic Ice Trophy 2017 omermon 15 11,409 03-02-2017, 19:35
Ultimo messaggio: Filos
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 50,522 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,475 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)