Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto?
io ho cancellato le targhe...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gabryxxx Ha scritto:Luca Ha scritto:Gabri ti ho visto ma non ho attaccato bottone te mi hai visto?
io ho cancellato le targhe...
sisi mi ricordo, se sapevo che eri del forum ci facevamo una bella chiaccherata...
inizialmente pensavo fossimo noi a dover eleggere la miata più bella, ero indeciso tra la tua e una fl blu elettrico con kit estetico, ero rimasto abbagliato dalla
lucentezza dei tuoi cerchi :chessygrin:
OT:
Io sapevo chi eri perchè ho visto che hai postato le foto della tua auto nella sezione garage appena la avevi pulita per il raduno e quindi ti ho riconosciuto subito

va be dai abitiamo vicini ci si può sempre trovare per un giretto miatoso + pranzo...volendo l STM che è il gruppo triveneto della mx5 non so se lo conosci organizza per il 25 Ottobre una "gitarella in slovenija" loro organizzano sempre bei raduni e la gente è spiritosa e socievole!!!
Fine OT.
Era il tuo primo raduno?
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Gabryxxx Ha scritto:inizialmente pensavo fossimo noi a dover eleggere la miata più bella, ero indeciso tra la tua e una fl blu elettrico con kit estetico, ero rimasto abbagliato dalla
lucentezza dei tuoi cerchi :chessygrin:
Ma in teoria eravamo noi a votarle...ma io arrivando in ritardo non ho avuto il tempo di vedermele bene tutte...comunque dovevi scrivere il numero di equipaggio che volevi votare
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
eh no vedo ogni gg aspettando anche io le foto!!!
Comunque essendo partito in ritardo 20 min dopo tutti voi perchè il navi mi ha portato lontano

mi sono beccato l incidente ed era la mazda due del conce che ha inculato una mx5 NC 2.0l nera azz che botta la mx5 dovrà sostituire baule parauri e fianchetto sx mentra la mzda 2 tutto il frontale destro...
Comunque che bello il passo di san boldo che abbiamo fatto madonna che tornantini...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
ahahah al concessionario è costato più del previsto sto raduno...
i tornanti erano davvero fantastici...dietro c'era una NA verde che li faceva tutti in derapata xD anche a me sarebbe piaciuto, ma con
le gomme nuove mi hanno raccomandato di non sgommare per i primi 300km...in più con mio padre accanto...al prossimo raduno vengo da solo
o con qualche bella ***** xD
tu con chi sei venuto? =)
la parte con le gallerie strette era fantastica...per non parlare dei grandi rettilinei al ritorno..cercavo di stare dietro alla NC panna davanti, ma in
ripresa mi faceva mangiare la polvere(scena replicata con la NA dietro xD)
Anche io cercavo ma senza differenziale autobloccante è dura controllarli bene...Poi ho le gomme nuove e tongono ancora troppo magari un 30 hp in piu e il torsen...
Io ero con la morosa
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
per quanto riguarda la frase, peccato le abbiano semplicemente sorteggiate...mi ero scervellato a pensarla xD
"Da padre a figlio, la miata continua a far colpo sulle generazioni future" :haha:
fantastica una di quelle estratte: " io le ventenni....le preferisco scoperte" :chessygrin: :chessygrin: