Mx5Italia
E' il kit della casa mazda? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: E' il kit della casa mazda? (/thread-5022.html)

Pagine: 1 2 3 4

E' il kit della casa mazda? - Redfury - 14-11-2009

lukat Ha scritto:1 non credo vendano il kit estetico FL da mettere sulla NC/RC prima di ...mh ....10anni post uscita NC FL
2 Ci sarà da vedere se si puo mettere Big Grin

Ma sopratutto perchè metterlo visto che stà fl non è che sia molto meglio della vecchia....

E' il kit della casa mazda? - kappa88 - 14-11-2009

Redfury Ha scritto:
lukat Ha scritto:1 non credo vendano il kit estetico FL da mettere sulla NC/RC prima di ...mh ....10anni post uscita NC FL
2 Ci sarà da vedere se si puo mettere Big Grin

Ma sopratutto perchè metterlo visto che stà fl non è che sia molto meglio della vecchia....

ma quando mai... hai visto che muso, che fari, che paraurti "allarghato" di lato... non centra proprio niente con quell'altra... a me ste mx5 tutte rotonde non le ho mai sopportate... che centra il rotondo con una macchina "sportiva"...bah

E' il kit della casa mazda? - nitro-ale - 14-11-2009

eh i giovani

nitro-ale Ha scritto:eh i giovani

non è questione di essere giovani o vecchi per capire come vanno gli abbinamenti... sportiva vuole linee sportive, soft vuole linee leggere...stop.... hai mai visto una macchina che si può dire sportiva con linee arrotondate?o_O eccetto le audi

E' il kit della casa mazda? - SilverShadow - 14-11-2009

KappaJolly Ha scritto:

non è questione di essere giovani o vecchi per capire come vanno gli abbinamenti... sportiva vuole linee sportive, soft vuole linee leggere...stop.... hai mai visto una macchina che si può dire sportiva con linee arrotondate?o_O eccetto le audi

alcuni esempi...
Ferrari 250 GTO
Porsche 911
Bugatti Veyron
...si potrebbe andare avanti ancora per molto...ce ne sono di sportive dalle linee tondeggianti!

E' il kit della casa mazda? - nitro-ale - 14-11-2009

KappaJolly Ha scritto:

audi sportive? Shock
le linee sportive sarebbero tipo peugeot o tipo volkswagen? l'nc in ogni caso non è che sia un'auto propriamente sportiva

E' il kit della casa mazda? - miataweb - 14-11-2009

Certo che anche voi che gli date retta... vabbè

Cmq bella 'sta cosa del "Kit della Casa Mazda" merita di diventare un tormentone ai raduni, da sfoderare come domanda di rito appena uno si presenta con una modifica un pò inusuale

un pò come il cabaret dei Mammuth: "E' la mia volta !?!" :chessygrin:

Quest'altra invece: "sportiva vuole linee sportive, soft vuole linee leggere...stop...."
me la metto direttamente in firma. :love:

E' il kit della casa mazda? - .SharK - 14-11-2009

Questa è una NC
[Immagine: 311uk3k.jpg]

Questa è una NC FL
[Immagine: ncflstoria.JPG]

Se cerchi sul forum ci sono pagine e pagine di discussione.

Qua il dossier pubblicato sul nostro sito:
http://www.mx5italia.com/ncfl.html

NON ESISTONO MX-5 COUPE', semmai RC, ossia ROADSTER COUPE'.

Una coupè pura NON si apre Thumbup

E' il kit della casa mazda? - miataweb - 14-11-2009

Miata.SharK Ha scritto:Una coupè pura NON si apre Thumbup
Una coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:

miataweb Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Una coupè pura NON si apre Thumbup
Una coupè pura non ha neppure il paraurti "allarghato" di lato. :oops:

-_- come siamo scaltri...

cmq PER LA MIA IDEA un auto con linee tagliate e non arrotondate esprime meglio l'aggressività dell'auto stessa...non per questo la maggior parte delle auto sportive hanno bordi ben definiti... ferrari, lamborghini, bmw, ecc

e cmq se aprite bene gli occhi si vede lontano un miglio che ha delle piccolezze che la distinguono dal modello arrotondato...
e per chi mi ha preso in giro riguardo il kit, anche se non ho capito cosa volesse esprimere con quel raduno boh, se guardate il sito della mazda esiste la categoria ACCESSORI, tra cui ACCESSORI ESTERNI, e li trovate quello che dicevo...