This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
E' il kit della casa mazda?
#1
Salve! come da titolo, la macchina grigia in questa foto, ha il kit estetico che prevede come optional la casa mazda? comprando una nuova mx5 coupè se richiedo il kit sport designed? ( http://www.mazda.it/showroom/mx-5/MX-5_ ... cessories/ )



[Immagine: nuovamazdamx5restyling1.jpg]
#2
la grigia è una NC facelift originale.
nessun kit,saranno tutte così
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
#3
mr.magoo87 Ha scritto:la grigia è una NC facelift originale.
nessun kit,saranno tutte così


a oki! però io mi chiedo una cosa...se si va sul sito della mazda, nella sezione coupè, non ce ne sono "alternative" di versioni...cioè c'è quella base e stop! in sintesi...andando in concessionaria mi presenteranno le varie versioni?


ma è già in commercio la NC facelift **???
#4
"comprando una nuova mx5 coupè"

C'è anche il coupè,ma da quando? :oops:
MEMENTO MORI


#5
angeloc4 Ha scritto:"comprando una nuova mx5 coupè"

C'è anche il coupè,ma da quando? :oops:




Tongue no sul serio...non sto capendo nulla...se Dio vuole a Dicembre acquisterò una mx5 coupè, ma non ho capito un cavolo di tutte queste miliardi di versioni che esistono... se io vado in concessionaria e chiedo di questa Mx-5 Nc Fl, c'è la possibilità di trovarla?
#6
KappaJolly Ha scritto:
angeloc4 Ha scritto:"comprando una nuova mx5 coupè"

C'è anche il coupè,ma da quando? :oops:




Tongue no sul serio...non sto capendo nulla...se Dio vuole a Dicembre acquisterò una mx5 coupè, ma non ho capito un cavolo di tutte queste miliardi di versioni che esistono... se io vado in concessionaria e chiedo di questa Mx-5 Nc Fl, c'è la possibilità di trovarla?



... presumo che a dicembre troverai la Nc/Rc... per la Rc/Fl dovrai aspettare il 2010.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
#7
Sad((
#8
a parte un ridotto numero di vetture NC-RC ancora in stock Italia, al momento la NC-FL non è ancora disponibile......dovrebbero cominciare ad arrivare da fine gennaio...presentazione, allestimenti e prezzi non ancora disponibili.....( potrebbero essere comunicati..durante il Motor-show di Bologna)...se ne vuoi una Km0 (NC-RC 2.0 Fire Nera/pelle color tabacco) noi ne abbiamo una....imm.fine ottobre 2009....!!

Miaooo(@)!!! :roll:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
#9
belushi65 Ha scritto:a parte un ridotto numero di vetture NC-RC ancora in stock Italia, al momento la NC-FL non è ancora disponibile......dovrebbero cominciare ad arrivare da fine gennaio...presentazione, allestimenti e prezzi non ancora disponibili.....( potrebbero essere comunicati..durante il Motor-show di Bologna)...se ne vuoi una Km0 (NC-RC 2.0 Fire Nera/pelle color tabacco) noi ne abbiamo una....imm.fine ottobre 2009....!!

Miaooo(@)!!! :roll:



però cose di pazzi va Sad è stata presentata agli inizi del 2009 e ancora non c'è! mah

che poi cmq anche con i kit della mazda non diventa in quel modo vero? come la Mx5 Nc Fl intendo esteticamente
#10
1 non credo vendano il kit estetico FL da mettere sulla NC/RC prima di ...mh ....10anni post uscita NC FL
2 Ci sarà da vedere se si puo mettere Big Grin
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Intervista a Dave Coleman, Mazda US alc 63 1 94 10-06-2024, 14:02
Ultimo messaggio: FICHI
  mazda mx5 2024 alessandro_sr 54 4,800 25-05-2024, 13:09
Ultimo messaggio: dany41
  > Mazda MX-5, la spider dei record che seduce tutti da quattro generazioni< lu_rgb 1 656 07-09-2023, 08:23
Ultimo messaggio: cisco27
Sad Strano rumore al posteriore della mia nuova Mx-5 ND rf sport TexSoldier93 5 3,706 05-04-2023, 22:36
Ultimo messaggio: alex 62
  [Vari] Prototipo Mazda vision freddy91 5 1,862 02-12-2022, 22:16
Ultimo messaggio: freddy91
  [ND] Mazda 1.5 RF esiste? samuele98 2 1,291 09-06-2022, 21:40
Ultimo messaggio: dnr33
  [ND] YT Mazda Production JAPAN lu_rgb 0 950 15-11-2021, 02:45
Ultimo messaggio: lu_rgb
  Confronto da proprietario della nd 1.5 131 cv rf ed rf 184 cv Kentaro2 12 8,531 22-10-2020, 22:59
Ultimo messaggio: alc 63
  Mazda prolunga assistenza quentin 1 1,789 21-04-2020, 17:40
Ultimo messaggio: dez
  Test Mazda MX-5 ND 1.5 Exceed 132cv (lungo) B747 5 8,007 30-03-2020, 17:34
Ultimo messaggio: alc 63



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)