![]() |
Modifica cofano na - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Modifica cofano na (/thread-5641.html) |
Modifica cofano na - stedomanda - 05-01-2010 ![]() ho visto ora il link....il problema un'altro....sul nostro cofano sono presenti dei bulloni che escono ma hanno una lunghezza troppo corta....quindi non posso fare tutta quella prolunga...come fare???? Modifica cofano na - stedomanda - 06-01-2010 ok ho capito come fare....... ecco qua.....diciamo che io ho rialzato di circa 1 cm e se devo essere sincero non ho ottenuto l'effetto che c'è nelle foto.....almeno credo...mi sa che quelli nelle foto hanno esagerato di brutto... ![]() ![]() cmq devo fare delle foto di profilo è che fuori nevica......domani se riesco le faccio cosi faccio un confronto. cmq per la cronaca il bullone è da svitare è del 14 e il filetto un m8 bisogna procurarsi degli spessori ( ovvero un bullone almeno m10 ) e un bullone particolare che ha il filetto all'interno....in pratica una vite al contrario...mi sfugge il nome...cmq m8. Il gioco è fatto.... secondo me da li esce una marea di caldo e cmq è molto + racing.... Modifica cofano na - MarcoFal - 06-01-2010 Grande, hai già montato tutto?! Domani sono curioso di vederla. Hai utilizzato i pezzi che abbiamo preso? Credo che per effetto dell'aria che entra dalla bocca, da li debba uscire diverso calore, e non penso entri tanta sporcizia, in fondo è sempre una fessura ... Sospetto comunque che non guadagni certo di cavalli ... magari di estetica. Modifica cofano na - Stefano80 - 06-01-2010 tutto quello che "cola" dal parabrezza può entrare dentro, perchè alzando il cofano non hai più la battuta sulla gurnizione.. Modifica cofano na - stedomanda - 06-01-2010 Stefano80 Ha scritto:tutto quello che "cola" dal parabrezza può entrare dentro, perchè alzando il cofano non hai più la battuta sulla gurnizione..mmm....c'è la vasca di raccolta dell'acua che è lara + di 10 cm....e li poi ho l'aria in uscita.....io mi reoccuperei + che altrodei lati che di quel punto... Modifica cofano na - stedomanda - 06-01-2010 eccola qui...ne ho approfittato per fermarmi di fianco a quest bestione.... ![]() Modifica cofano na - .SharK - 06-01-2010 Ehm.... te la sei dimenticata! p.s. quella zona (n+1esima volta che lo ripetiamo) è in pressione, ergo le cose ENTRANO da lì (sotto al parabrezza), non escono! Modifica cofano na - stedomanda - 06-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ehm.... te la sei dimenticata!ops...all'ora cosa ne dite della modifica cofano...anche se quelle in foto precedenti lo avevano molto + rialzato del mio.... Modifica cofano na - .SharK - 06-01-2010 Molto bella!!!! Cerca di rialzarla ancora un po' Manca il montante nero ora! Modifica cofano na - stedomanda - 06-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:Molto bella!!!! Cerca di rialzarla ancora un po'sulla reale utilità di questa modifica ho seri dubbi pure io...ma il bello è vedere quello di fianco a te che ti guarda il cofano pensando che hai tamponato uno....ma poi anche i più inesperti capiscono che è una cosa voluta. Visivamente ( al di la delle foto ) rende molto gia cosi anche se in realta non è poi cosi rialzato. Per il montante nero secondo voi quanto può chiedermi un carrozziere???? Lo faccio nero opaco o lucido???Io stare sul nero opaco..... |