Non entrano più le marce ! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Non entrano più le marce ! (/thread-5712.html) |
Non entrano più le marce ! - Alessandro - 12-01-2010 era quello!!!! Ho trovato la vaschetta completamente vuota L'ho riempita fino al livello con il DOT 4,ho dato un po di pompate e ora entrano perfettamente ! Ora girerò per un po' con l'olio nel bagagliaio e prossimamente sostituirò master & slave... Grazie ancora a tutti. Non entrano più le marce ! - Topone - 12-01-2010 pignoleria ON: ocio che se il serbatoio era vuoto, azionando il pedale hai probabilmente immesso dell aria nel circuito. dovresti fare lo spurgo del circuito. è un olio che non si consuma. se era vuoto c'e' sicuramente una perdita. Non entrano più le marce ! - CJ_ - 12-01-2010 Alessandro Ha scritto:era quello!!!! si ma controlla sotto l'auto.. Non entrano più le marce ! - Alessandro - 12-01-2010 CJ_ Ha scritto:Alessandro Ha scritto:era quello!!!! C'ho provato ma la strada era bagnata e non si capiva molto... Cmq da quanto ho capito il colpevole della perdita è quasi sicuramente lo slave giusto ? Non entrano più le marce ! - .SharK - 12-01-2010 Alessandro Ha scritto:sì, ma per sicurezza sostituisci anche il masterCJ_ Ha scritto:Alessandro Ha scritto:era quello!!!! Non entrano più le marce ! - Alessandro - 12-01-2010 Topone Ha scritto:pignoleria ON: Si ho pensato subito alla stessa cosa anch'io... Per ora girerò così! Sicuramente non è pericoloso come avere bolle d'aria nell'impianto frenante. Al più presto controllerò l'impianto e cercherò la perdita. Non entrano più le marce ! - Alessandro - 12-01-2010 Miata.SharK Ha scritto:sì, ma per sicurezza sostituisci anche il master[/quote:3rw9r5ap]Alessandro Ha scritto:[quote="CJ_":3rw9r5ap] Si li sostituisco entrambi Tanto costano poco e così ci metto le mani una sola volta Non entrano più le marce ! - Rob72 - 12-01-2010 Io ho avuto il tuo stesso problema. Ho aggiunto l'olio. Adesso è perfettissima e, a distanza di oltre un mese, il livello è rimasto tale e quale. Quindi, anzichè spendere soldini (non pochissimi), con meno di 2 euro ho comprato una bottiglietta di dot4 da utilizzare all'occorrenza. Ovviamente se il livello in futuro calerà, allora provvederò anche io alla sostituzione. Non entrano più le marce ! - fedexclusive - 03-08-2010 Sabato mattina non entravano più le marce quindi controllo la vaschetta/cilindro ed era vuota, controllo sotto la macchina per vedere se c'erano perdite ma niente, rabbocco con dot4 e parto senza problemi. Oggi ricontrollo e il liquido non è sceso; la mia domanda è: ma dove è finito il liquido che c'era in precedenza? Non entrano più le marce ! - oldcafe - 04-08-2010 fedexclusive Ha scritto:Sabato mattina non entravano più le marce quindi controllo la vaschetta/cilindro ed era vuota, controllo sotto la macchina per vedere se c'erano perdite ma niente, rabbocco con dot4 e parto senza problemi. Oggi ricontrollo e il liquido non è sceso; la mia domanda è: ma dove è finito il liquido che c'era in precedenza? c'è talmente poco olio che difficilmente se perde ti accorgi delle macchie... se non hai le piastrelle in garage |