Consiglio style bar o solo frangivento - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Consiglio style bar o solo frangivento (/thread-6046.html) |
Consiglio style bar o solo frangivento - matteo76 - 06-05-2010 Scusate la mia niubbaggine... ma come rimuovo il coperchio di plastica che ricopre il bullone della cintura? A tirare ho paura di combinare qualche guaio Consiglio style bar o solo frangivento - pigi - 06-05-2010 almayer Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Togliere il bullone delle cinture e rimetterlo richiede circa 4 secondi di lavoro L'ho montato circa un mese fa. Il tempo maggiore se ne è andato per le istruzioni che poi di fatto servono a poco Per i coperchietti di plastica basta sollevarli (con un poco di delicatezza) Svitare i bulloni delle cinture 10 secondi Alla fine dopo un paio di prove non ho utilizzato gli spaziatori forniti da MX5 Parts per evitare, proprio come nella tua foto che la torretta restasse sollevata Comunque massima tranquillità nel togliere e mettere i bulloni delle cinture - non si corrono rischi di fare cavolate. Per il resto è uno Style - nessuna protezione se non dal vento (ed in questo funziona bene). E' un poco macchinosa la procedura per mettere e togliere il frangivento per cui al momento ho deciso di lasciarlo installato sempre Consiglio style bar o solo frangivento - matteo76 - 06-05-2010 Io ho bestemmiato fiamme perchè una volta svitati i bulloni delle cinture non ne volevano più sapere di riavvitarsi... continuavano a girare a vuoto! Ho faticato non poco, provando e riprovando finchè non si sono riavvitati... ma che faticaccia. Consiglio style bar o solo frangivento - smoke - 06-05-2010 PS: avete visto i Raceland in offerta? Consiglio style bar o solo frangivento - emilio85 - 08-05-2010 smoke Ha scritto:PS: avete visto i Raceland in offerta?dove? Consiglio style bar o solo frangivento - matteo76 - 08-05-2010 smoke Ha scritto:PS: avete visto i Raceland in offerta?Si, ho comprato proprio il raceland, style 2. Tra l'altro devo capire come integrare il frangivento (sempre raceland, comprato un anno fa) visto che i fori dove questo si avvita vengono coperti dalle staffe che tengono lo stylebar... Consiglio style bar o solo frangivento - smoke - 15-05-2010 emilio85 Ha scritto:smoke Ha scritto:PS: avete visto i Raceland in offerta?dove? a casa nostra! :chessygrin: : viewtopic.php?f=42&t=9979 PS: ho il loro frangivento nuovo per chi lo vuole... Consiglio style bar o solo frangivento - P&R - 16-05-2010 Un suggerimento ..... Sulla 10thAE lo avevo montato e ci stava benissimo. Per altro era un modello della Brainstorm, in inox lucidato col frangivetro in vetro temperato ed il grembiule in pelle del colore degli interni ......... bellissimo. Per la The Bridge ne avevo preso uno satinato che avevo modificato per alzarlo in modo che stesse piu' alto dei sedili. Lo ho tolto perche' accoppiato a interni nocciola e carrozzeria verde non ci stava per nulla. Lo ho venduto ad uno con una NBFL grigia: ci sta benissimo. Per cui: prima di avventuravi in una cosa del genere, pensateci un attimo. Non su tutte sta bene ......... poi, ovviamente, le considerazioni estetiche hanno molto di personale. :chessygrin: P.S. Le macchine? Le vedete su Cardomain, user Paolo2002 Consiglio style bar o solo frangivento - claudeart - 18-05-2010 P & R' Ha scritto:Un suggerimento .....Perche' non postate delle foto dettagliate con i vostri Style bar? Consiglio style bar o solo frangivento - P&R - 18-05-2010 claudeart Ha scritto:.......... P.S. Le macchine? Le vedete su Cardomain, user Paolo2002Perche' non postate delle foto dettagliate con i vostri Style bar? [/quote] Hai letto fino in fondo? :chessygrin: |