Mi associo alla domanda essendo anch'io interessato, anche se mi sto orientando verso l'acquisto di questo modello di stylebar+frangivento
http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/143 (prodotto da IL motorsport ma venduto attualmente a miglior prezzo da mx5parts) in quanto permette di mantenere il frangivento originale della NBFL e inoltre dovrebbe garantire una migliore visibilità posteriore. Qualcuno ne ha esperienza diretta?
NB FL 1.8 2001 Midnight "Betty" Blue
almayer Ha scritto:Mi associo alla domanda essendo anch'io interessato, anche se mi sto orientando verso l'acquisto di questo modello di stylebar+frangivento http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/143 (prodotto da IL motorsport ma venduto attualmente a miglior prezzo da mx5parts) in quanto permette di mantenere il frangivento originale della NBFL e inoltre dovrebbe garantire una migliore visibilità posteriore. Qualcuno ne ha esperienza diretta?
Interessante.
Secondo voi ha anche qualche funzione protettiva?
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.
nofear Ha scritto:almayer Ha scritto:Mi associo alla domanda essendo anch'io interessato, anche se mi sto orientando verso l'acquisto di questo modello di stylebar+frangivento http://www.mx5parts.co.uk/product_info. ... cts_id/143 (prodotto da IL motorsport ma venduto attualmente a miglior prezzo da mx5parts) in quanto permette di mantenere il frangivento originale della NBFL e inoltre dovrebbe garantire una migliore visibilità posteriore. Qualcuno ne ha esperienza diretta?
Interessante.
Secondo voi ha anche qualche funzione protettiva?
be', a parte la protezione dal vento se associato ai frangivento :chessygrin:... è uno stylebar e non un rollbar e quindi non protegge avendo una mera funzione estetica.
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backtothefuture Ha scritto:ma per gli style bar e questo in particolare mica è necessario smontare le cinture di sicurezza?
http://www.ilmotorsport.de/shop/article ... c545a5a0b#
perchè non vorrei svitare nessuna vite delle cinture , ma attaccarlo ai buchi predisposti da mamma mazda per il frangivento, è possibile?
Consigli in merito?
questo modello di cui parli, che è quello che alla fine ho ordinato e di cui vi darò notizia quando l'avrò montato e provato, richiede in effetti di smontare le cinture; non mi sembra però un lavoro troppo complicato (su mx5parts potete vedere le relative istruzioni); vi farò sapere
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Togliere il bullone delle cinture e rimetterlo richiede circa 4 secondi di lavoro
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Questo modello mi è sempre piaciuto, lo monterei volentieri.
il Mamo Ha scritto:Togliere il bullone delle cinture e rimetterlo richiede circa 4 secondi di lavoro
a cui però va aggiunta un'altra ora buona di lavoro (o almeno questo è quanto ho impiegato io, per il montaggio dello style bar.....ma ammetto senza vergogna di non essere proprio un mostro di manualità) di cui mezz'ora circa per decodificare testo e immagini delle istruzioni allegate, in quanto ben poco corrispondeva soprattutto nell'utilizzo di spaziatori e rondelle varie.
A proposito, nel rimontare il bullone delle cinture mi sono venuti dei dubbi sulla corretta procedura di riassemblaggio, utilizzando i pezzi forniti con lo syle bar stesso. Allego un dettaglio, mi dite per cortesia se secondo voi può essere corretta? Grazie
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