This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] consiglio modifica tombstone
#1
Dal momento che ho smontato le bocchette dell'aria per sistemarle, ne volevo approfittare per "abbellire" la tombstone smontandola e togliendo il tappo sotto la radio con i pulsanti ciechi.

   

Avrei bisogno di un vostro consiglio, sarei indeciso se mettere una pratica cubby box oppure il pannello con i pulsanti vintage per i finestrini della jass performance:

   

https://www.jassperformance.com/shop/sta...rch=switch

secondo voi ci sta bene anche se non è un cruscotto piatto?

La mia idea sarebbe di poter togliere più avanti il tunnel centrale e con la cubby box avrei il problema dei pulsanti alzavetro, pensavo di mettere dei pulsanti a levetta sul pezzo che andrebbe poi a chiudere la tombstone ma non so se è troppo complicato da realizzare tra forare il pezzo e rifare i cablaggi.


grazie
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#2
credo che metterei qualche strumento aggiuntivo,se ovviamente ti pare troppo un vano portaoggetti (piccoli)non guasterebbe in quanto nelle nostre vetturine lo spazio non è così tanto
  Cita messaggio
#3
(06-02-2023, 20:30)nic65 Ha scritto: credo che metterei qualche strumento aggiuntivo,se ovviamente ti pare troppo un vano portaoggetti (piccoli)non guasterebbe in quanto nelle nostre vetturine lo spazio non è così tanto
Grazie, di strumenti aggiuntivi non saprei cosa mettere e nemmeno come collegarli per renderli funzionanti

Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#4
La soluzione che proponi non e' male ma ce ne sono altre che consentono di rimuovere il tunnel e mantenere i pulsanti alzavetro (o le leve) fuori dalla tombstone (cosa che ti permetterebbe di usare lo spazio in modo alternativo). Sulle mie ho piazzato la radio OEM con modulo CD ma ci sono mille possibilita'.

[Immagine: ri5C8dd.jpg]

[Immagine: 2ocCTjl.jpg]
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] consiglio pomello + leva freno a mano NON in alluminio falcon89 1 1,556 27-08-2020, 09:06
Ultimo messaggio: Riccardo R
  [NB/NB FL] modifica integrale interni limner 2 2,060 05-01-2020, 10:45
Ultimo messaggio: limner
  [NC] Modifica consolle, guardate se vi piace... enetec 6 2,830 13-11-2019, 14:46
Ultimo messaggio: Andr006
  [NC] Consiglio rialzino bimbi dr.funghetto 6 2,424 05-09-2019, 10:52
Ultimo messaggio: dr.funghetto
  [NA-NB] Modifica Pedali Racing (cheap XD) Kublai 6 2,963 04-09-2019, 19:17
Ultimo messaggio: MyWay
  consiglio volante mx5 nb airbag stefio1992 0 1,750 11-02-2019, 23:30
Ultimo messaggio: stefio1992
  [NA/NB]  consiglio su sedili freddy91 1 1,936 02-11-2017, 23:49
Ultimo messaggio: AntRB
  consiglio volante e pomello cambio maddrifter 15 5,714 11-01-2016, 23:57
Ultimo messaggio: Dukki
  modifica guide sedile asht 22 9,455 10-05-2015, 22:55
Ultimo messaggio: asht
  consiglio pomello cambio backtothefuture 19 5,500 14-04-2015, 13:46
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)