![]() |
Guida senza hard top... problemino - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Guida senza hard top... problemino (/thread-6174.html) |
Guida senza hard top... problemino - Lu-X - 16-02-2010 CJ_ Ha scritto:No.. +1 ![]() Guida senza hard top... problemino - Nico78 - 18-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:CAMBIA GLI AMMO. Ovviamente ti do ragione....ma ho portato a casa la Mazdina da pochi giorni e devo ancora prenderla per mano...ovviamente avro' un gidizio piu' realistico dopo aver cambiato gli ammortizzatori e aver riprovato senza HT... Se ancora non mi convince vedro' di irrigidire la scocca con delle barre...sai darmi qualche dritta su cosa e dove acquistare? Grazie Guida senza hard top... problemino - .SharK - 18-02-2010 Dipende da cosa cerchi: qua sul forum ci sono varie discussioni su assetti sia per uso "turistico" che "sportivo". Con più o meno regolazioni. Dicci quale uso farai principalmente dell'auto e proviamo a darti due dritte! Guida senza hard top... problemino - Calmar78 - 19-02-2010 CJ_ Ha scritto:No.. anche se corro il rischio di essere un pò OT... ma le NA pre '93 possono montarla o no? io ne ho messo una in casa (proveninete da una NA 1.8) ma il tappezziere mi diceva non essere installabile(chiesi di installarla quando passai alla capote NB)... avete notizie al riguardo? Grazie mille e scusate l'OT... Guida senza hard top... problemino - il Mamo - 19-02-2010 Calmar78 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:No.. Probabilmente le plastiche vanno tagliate/modificate..non so. Io me la sono fatta artigianale con un tubo d'acciaio ø40 mm Guida senza hard top... problemino - Calmar78 - 19-02-2010 il Mamo Ha scritto:Probabilmente le plastiche vanno tagliate/modificate..non so. mi sà che mi dovrò mettere a smontare un pò di roba e controllar da me... Guida senza hard top... problemino - CJ_ - 19-02-2010 Sulle pre 93 ci va, ma non come han fatto molti erroneamente per non dire altro, fissando quella fatta in asa sul castello cinture..ci sono delle predisposizioni. Devi tagliare le plastiche (se ti servono ne ho due in casa). Se hai le viti sue ok, sennò puoi usare due viti e due bulloni autobloccanti. il discorso cappotta.. non l'ho capita.. io monto una capotta NB su telaio NA.. e la barra è li, anche perchè non interferisce affatto. Mamo.. hai foto della tua su FL? Guida senza hard top... problemino - .SharK - 19-02-2010 CJ_ Ha scritto:Sulle pre 93 ci va, ma non come han fatto molti erroneamente per non dire altro, fissando quella fatta in asa sul castello cinture..ci sono delle predisposizioni.Intendi i duomi delle cinture? Si fa tranquillamente. Ottieni esattamente lo stesso risultato e ti consente di non smontare/tagliare nulla Guida senza hard top... problemino - Pozz RULES... - 19-02-2010 Ma quindi?? Dove si può trovare un'articolo del genere? Anche io sento troppa poca rigidità in TD! Oltre a cambiare gli ammo, cosa mi conviene prendere? Hard Dog? Dove? Grazie PS: Ammazza quante domande... :chessygrin: Guida senza hard top... problemino - .SharK - 19-02-2010 Un rollbar non fa mai male... ma è illegale ![]() comunque ILmotorsport per l'europa o TRLane |