Mx5Italia
Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! (/thread-6205.html)

Pagine: 1 2 3 4

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - SHARK - 17-02-2010

Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto. Banghead
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi Cry Cry devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - alessandrogelsi - 17-02-2010

Io..........nn mi lamento di nulla per quanto riguarda la mia vita, mi reputo fortunatissimo e contentissimo!

Unica cosa.........un GRANFANCULO a quel figlio di fiorentina marcia che mi ha travolto questa estate sconvolgendomi tutta la vita e lasciandomi un bel po segnato!

Che Dio lo fulmini !!

la miata???...............W la topa!!!!

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Robbie - 17-02-2010

Mi hanno ciulato gli occhialini in piscina, ieri.
Spero che li usino, si vede che gli servivano.

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - .SharK - 17-02-2010

C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca ***** un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.

Mi fanno pena.

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Antonio - 17-02-2010

C'era un bellissimo (e facilissimo) esame sui maiali (suinicoltura Big Grin) che mi andava a genio per finire i crediti a scelta per laurearmi..e sono rientrato per 21esimo in una lista dove potevano fare l'esame solo i primi 20 iscritti, e l'esame non ci sarà più, era l'ultimo appello!! La terra ha tremato per le blasfemie che sono partite..

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Robbie - 17-02-2010

Miata.SharK Ha scritto:C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è.
Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3).
E porca t***a un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****.

Mi fanno pena.

Collettivo sindacale studentesco, contro i Krumiri.

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Tiro! - 18-02-2010

Anche stasera pioggia battente, strada allagata e dissestata e grandine di sassate sul cofano. Banghead
Non so se sono più incazzato con il tempo, con l'ANAS (l'E45 è qualcosa di indicibile) o con i proprietari di SUV: lanciano più sassate dei camion! : CoolGun :

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Tiro! - 18-02-2010

SHARK Ha scritto:Sono inc..z..o Nero !!!!
Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto. Banghead
Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto.
Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi Cry Cry devo vedere la piccolina con la piaghetta.
Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad :
bye

Solidarietà.
Prova a cercare un "levabolli" dalle tue parti.
Quando mi hanno sportellato l'ho portata da uno quì a PG: dieci minuti, dico dieci di lavoro e sportello come nuovo. Unica controindicazione la bozza deve essere piuttosto rotondeggiante e non deve essere partita la vernice.

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Gagio - 18-02-2010

Fanculo.

Mi sono fatto 2000 km per venire a Londra e vado ad accettare un lavoro di un testadicazzo di italiano, che adesso, al solito all'italiana, mi deve far vedere i soldi quando dice lui e chissà quando. Ma se ne tornasse al suo Paese (delle banane).

E collione pure io.

Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Ospite - 18-02-2010

nono... l'unica cosa è che ho 9.000 fuori di clienti che mi devono pagare, e 2000 scadenze a marzo.

per il resto ammazzere un po tutti