![]() |
Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! (/thread-6205.html) |
Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - SHARK - 17-02-2010 Sono inc..z..o Nero !!!! Un Gran figlio di ...... Brava ed onesta lavoratrice con ufficio ubicato all'angolo di un marciapiede , mi ha sportellato il lato dx sotto lo specchietto. ![]() Non e' un gran danno, ( solo una piccola piega ) ma e' come se avessi uno sfregio in volto. Mi inc..z. ancora di piu' perche' non penso valva la pena andare dal carrozziere, non tanto per il costo, ( per la mia piccola Kikka non bado a spese ) ma perche' , poi sicuramente si vedra' la differenza di colore e quindi ![]() ![]() Ecco mi sono sfogato , ma ...... inc..z..o ero e tale sono rimasto. : Mad : : Mad : bye Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - alessandrogelsi - 17-02-2010 Io..........nn mi lamento di nulla per quanto riguarda la mia vita, mi reputo fortunatissimo e contentissimo! Unica cosa.........un GRANFANCULO a quel figlio di fiorentina marcia che mi ha travolto questa estate sconvolgendomi tutta la vita e lasciandomi un bel po segnato! Che Dio lo fulmini !! la miata???...............W la topa!!!! Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Robbie - 17-02-2010 Mi hanno ciulato gli occhialini in piscina, ieri. Spero che li usino, si vede che gli servivano. Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - .SharK - 17-02-2010 C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è. Questa gente mi fa girare i ***** perchè non ha senso consegnare un progetto IN PIU' rispetto a quelli richiesti (ossia 4 anzichè 3). E porca ***** un bel 30 che è sfumato in un 28 per colpa di sti *****. Mi fanno pena. Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Antonio - 17-02-2010 C'era un bellissimo (e facilissimo) esame sui maiali (suinicoltura ![]() Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Robbie - 17-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:C'è gente che nella vita non sa fare altro che una cosa: studiare. La vita non sanno cos'è. Collettivo sindacale studentesco, contro i Krumiri. Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Tiro! - 18-02-2010 Anche stasera pioggia battente, strada allagata e dissestata e grandine di sassate sul cofano. ![]() Non so se sono più incazzato con il tempo, con l'ANAS (l'E45 è qualcosa di indicibile) o con i proprietari di SUV: lanciano più sassate dei camion! : CoolGun : Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Tiro! - 18-02-2010 SHARK Ha scritto:Sono inc..z..o Nero !!!! Solidarietà. Prova a cercare un "levabolli" dalle tue parti. Quando mi hanno sportellato l'ho portata da uno quì a PG: dieci minuti, dico dieci di lavoro e sportello come nuovo. Unica controindicazione la bozza deve essere piuttosto rotondeggiante e non deve essere partita la vernice. Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Gagio - 18-02-2010 Fanculo. Mi sono fatto 2000 km per venire a Londra e vado ad accettare un lavoro di un testadicazzo di italiano, che adesso, al solito all'italiana, mi deve far vedere i soldi quando dice lui e chissà quando. Ma se ne tornasse al suo Paese (delle banane). E collione pure io. Miatisti sull'orlo di un.... POST!!! - Ospite - 18-02-2010 nono... l'unica cosa è che ho 9.000 fuori di clienti che mi devono pagare, e 2000 scadenze a marzo. per il resto ammazzere un po tutti |