Mx5Italia
Post Milano-Sanremo 2010 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post Milano-Sanremo 2010 (/thread-6660.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Post Milano-Sanremo 2010 - Evoluzione R - 14-03-2010

Sì, è vero, un ringraziamento sentito a Pablo 'pcasaran' che ha organizzato! Cool
Dai mettete su le foto che sono impaziente. :roll: :chessygrin:

Post Milano-Sanremo 2010 - desertbug - 14-03-2010

Giusto:
1) ringraziamento a Pablo
2) fuori il portoghese...

Post Milano-Sanremo 2010 - -JACK- - 14-03-2010

-JACK- Ha scritto:ciao ragazzi ieri è stato il mio primo raduno e devo dire che è stato veramente FANTASTICO... giornata bellissima con un sole splendente ma sopratutto passata con persone spendide (tranne colui o colei che ha fatto il portoghese al ristorante) :chessygrin: :haha:
se riesco metterò le foto... e un grazie a pcasaran per aver organizzato questo bel raduno...
Thumbup :beerchug:

se uscirà il portoghese giuro che gli offrirò da bere...... :beerchug: :haha:

Post Milano-Sanremo 2010 - pcasaran - 14-03-2010

ciao grazie a tutti i partecipanti Smile è stato proprio un raduno fortunato...come tempo e come percorso ... divertimento , emozioni e motori..... un fantastico inizio di raduni!!!
Se avete le foto mandatale a pcasaran@hotmail.com !!!

Post Milano-Sanremo 2010 - .SharK - 14-03-2010

... colgo l'occasione per cambiare sottonick a Fede.... l'unico che ha colto il mio "mi presteresti un....." :haha:

Post Milano-Sanremo 2010 - DreaMerX*5 - 14-03-2010

Complimenti, ho visto le foto su FB..
bel raduno! Thumbup

Post Milano-Sanremo 2010 - robyrock - 15-03-2010

Ragazzi, grazie a tutti!! Cool

Il raduno è stato così fiiiiico che io, SilverShadow e TexWiller abbiamo deciso di prolungarlo ad oltranza! :chessygrin:

Arrivati a Sanremo, abbiamo mangiato insieme, e qui va un grazie gigantesco ad Italo70, che ci ha consigliato la pizzeria Spaccanapoli (probabilmente il nome lo ricordava sbagliato, ma era l'unica davanti alla stazione in via Nino Bixio...). Va bene, non sono stato a Napoli ma era probabilmente la migliore pizza che io abbia mai mangiato. Ed è pure costata poco.

Domenica abbiamo continuato ad inseguire le auto storiche: non avendo finito la voglia di fare raduno... abbiamo finito lo Stivale, e siamo sbucati a Monaco, dove alcune delle antenate facevano una visita facoltativa.

Dopodichè, sulla A10 dei Fiori, sulla A26 dei Trafori e sulla A7 Milano Serravalle è stato segnalato un piccolo gruppo di tre MX-5 che imperterrite continuavano a fare raduno... :chessygrin: :chessygrin:

Presto pubblicherò foto e video, ora sono cotto...

Post Milano-Sanremo 2010 - Pollo - 15-03-2010

gran bella giornata, condita da elementi spassosi(passaggio a velocità da arresto davanti ad un posto di blocco, ingresso in ztl ecc...) e altri molto meno(il portoghese al ristorante...)

x Pcasaran : foto inviate, grazie per la splendida organizzazione Thumbup

Post Milano-Sanremo 2010 - texwiller - 15-03-2010

... allora sono il primo dei reduci della domenica ????????
che dire, seplicemente BELLISSIMO!!!!

il viaggio, il ristorante, il mare...
ma sopratutto voi!!

tutto tutto tutto tutto tutto bello!

a parte:

> il very barbone che non ha pagato al ristorante : Fuck You :

> i dossi più alti di 6 cm :angel2:

> la lambo "peugeot 206 style" di domenica a montecarlo :deg:

un grazie particolare lo dedico ai compagni della domenica silverShadow, RobyRock, le relative fidanzate ed alla mia di fidanzata! Cool

p.s.: guardate che non partecipavo attivamente a "radio radiolina" perchè ero in "sola lettura" Cry

Guido !!! dì alla Sabry di postare un pò di foto di domenica così li facciamo schiattate! :chessygrin: :chessygrin:

Post Milano-Sanremo 2010 - desertbug - 15-03-2010

Miata.SharK Ha scritto:... colgo l'occasione per cambiare sottonick a Fede.... l'unico che ha colto il mio "mi presteresti un....." :haha:

Grande! Thumbup