CHE FIGATA!!!!!!!!
Primo raduno della stagione per molti di noi, baciati da un sole splendido! Quasi 200 km completamente in TD, immersi in un paesaggio spettacolare ed auto d'epoca di ogni tipo (dal "puzzone" dell'esercito ad una Lotus da gara)
Eventi salienti:
Poi io sono ritornato verso casa in quanto le 3 ore di sonno di questa notte non mi consentivano di tirare oltre (fino a Sanremo) e ritornare a casa intatto :haha:
Ciao belli, alla prossima
p.s. fo-to fo-to fo-to
Primo raduno della stagione per molti di noi, baciati da un sole splendido! Quasi 200 km completamente in TD, immersi in un paesaggio spettacolare ed auto d'epoca di ogni tipo (dal "puzzone" dell'esercito ad una Lotus da gara)
Eventi salienti:
- Hot-line erotica key di desertbug, che nel primo tratto aveva la radiolina impallata su acceso e ci ha deliziato con:
- Bella stronza
- Billy Jean
- un'altra di jackson
- conversazioni con la morosa (ovviamente una copertura :haha: :haha: )
[/*:m:26ich2jm]
- Camion dell'esercito che ci sorpassa in curva cieca, rincorso e fermato dai caramba a sirene spiegate :haha:
- - Agente possiamo passare?
- sìsì passate pure!!!!!
........... e fu così che ci ritrovammo in una ZTL, e poi in seguito al "passaggio" con tanto di intervista per gli equipaggi della milano san remo, tra gli occhi attoniti degli spettatori :haha: :haha:
- Spamming estremo via radioline :haha: con anche inediti episodi di "mi presteresti"
- Incontro casuale con Blasco91 (che salutiamo!) che ci ha condotto su per i passi montani della sua zona!
- Pranzo con quota fantasma.... il vincitore del concorso si aggiudicherà il sottonick "e (non) io pago" :haha: :haha: :haha:
- Foto ricordo sul lungomare in compagnia di Evolution R
Poi io sono ritornato verso casa in quanto le 3 ore di sonno di questa notte non mi consentivano di tirare oltre (fino a Sanremo) e ritornare a casa intatto :haha:
Ciao belli, alla prossima

p.s. fo-to fo-to fo-to

Alberto