This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Post Milano-Sanremo 2010
#11
Sì, è vero, un ringraziamento sentito a Pablo 'pcasaran' che ha organizzato! Cool
Dai mettete su le foto che sono impaziente. :roll: :chessygrin:
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
  Cita messaggio
#12
Giusto:
1) ringraziamento a Pablo
2) fuori il portoghese...
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
#13
-JACK- Ha scritto:ciao ragazzi ieri è stato il mio primo raduno e devo dire che è stato veramente FANTASTICO... giornata bellissima con un sole splendente ma sopratutto passata con persone spendide (tranne colui o colei che ha fatto il portoghese al ristorante) :chessygrin: :haha:
se riesco metterò le foto... e un grazie a pcasaran per aver organizzato questo bel raduno...
Thumbup :beerchug:


se uscirà il portoghese giuro che gli offrirò da bere...... :beerchug: :haha:
..... Italo70... MAZDA MX5 NERA.... NB - 1.6L 110 cv del 1998.....
  Cita messaggio
#14
ciao grazie a tutti i partecipanti Smile è stato proprio un raduno fortunato...come tempo e come percorso ... divertimento , emozioni e motori..... un fantastico inizio di raduni!!!
Se avete le foto mandatale a pcasaran@hotmail.com !!!
Fan Page : https://www.facebook.com/Mx5italia
Group : https://www.facebook.com/groups/41714379381/
Mazda Mx-5 Miata 1.6
- Scarico Doppio Vici
- Aspirazione diretta doppio cono
- Lexus style bruniti luci posteriori
- Mazdaspeed Led ring lamp anteriori
- V.U.Meter
- Impianto audio Infinity
- Assetto Regolabile V-Maxx
- Hankook V12
  Cita messaggio
#15
... colgo l'occasione per cambiare sottonick a Fede.... l'unico che ha colto il mio "mi presteresti un....." :haha:
Alberto
  Cita messaggio
#16
Complimenti, ho visto le foto su FB..
bel raduno! Thumbup
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250

non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida

[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
  Cita messaggio
#17
Ragazzi, grazie a tutti!! Cool

Il raduno è stato così fiiiiico che io, SilverShadow e TexWiller abbiamo deciso di prolungarlo ad oltranza! :chessygrin:

Arrivati a Sanremo, abbiamo mangiato insieme, e qui va un grazie gigantesco ad Italo70, che ci ha consigliato la pizzeria Spaccanapoli (probabilmente il nome lo ricordava sbagliato, ma era l'unica davanti alla stazione in via Nino Bixio...). Va bene, non sono stato a Napoli ma era probabilmente la migliore pizza che io abbia mai mangiato. Ed è pure costata poco.

Domenica abbiamo continuato ad inseguire le auto storiche: non avendo finito la voglia di fare raduno... abbiamo finito lo Stivale, e siamo sbucati a Monaco, dove alcune delle antenate facevano una visita facoltativa.

Dopodichè, sulla A10 dei Fiori, sulla A26 dei Trafori e sulla A7 Milano Serravalle è stato segnalato un piccolo gruppo di tre MX-5 che imperterrite continuavano a fare raduno... :chessygrin: :chessygrin:

Presto pubblicherò foto e video, ora sono cotto...
MX-5 NBFL 1.6 anno 2001, Silver Stone Metallic
>> "Putt@n3lla" A-Spec: K&N, EBC Red, Barra duomi Mazdaspeed (ex Fly), angoli Magneto, cavi Magnecor Competition, cat Magnaflow, Ammo ritarati by Cappelli <<
  Cita messaggio
#18
gran bella giornata, condita da elementi spassosi(passaggio a velocità da arresto davanti ad un posto di blocco, ingresso in ztl ecc...) e altri molto meno(il portoghese al ristorante...)

x Pcasaran : foto inviate, grazie per la splendida organizzazione Thumbup
MX5 2,0nc fire all black

Eibach-Xenon 6000k- Potenza RE050A
  Cita messaggio
#19
... allora sono il primo dei reduci della domenica ????????
che dire, seplicemente BELLISSIMO!!!!


il viaggio, il ristorante, il mare...
ma sopratutto voi!!

tutto tutto tutto tutto tutto bello!

a parte:

> il very barbone che non ha pagato al ristorante : Fuck You :

> i dossi più alti di 6 cm :angel2:

> la lambo "peugeot 206 style" di domenica a montecarlo :deg:

un grazie particolare lo dedico ai compagni della domenica silverShadow, RobyRock, le relative fidanzate ed alla mia di fidanzata! Cool



p.s.: guardate che non partecipavo attivamente a "radio radiolina" perchè ero in "sola lettura" Cry

Guido !!! dì alla Sabry di postare un pò di foto di domenica così li facciamo schiattate! :chessygrin: :chessygrin:
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#20
Miata.SharK Ha scritto:... colgo l'occasione per cambiare sottonick a Fede.... l'unico che ha colto il mio "mi presteresti un....." :haha:

Grande! Thumbup
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Post - MX-5 Italia @ MIMO 2023 Serg7 13 1,970 04-07-2023, 23:00
Ultimo messaggio: Albe89
  Post - Il Raduno dei Record - Modena 2022 mx5italia 52 10,147 03-10-2022, 14:06
Ultimo messaggio: Alfatester
  Post - Raduno Nazionale 2019 - 11/12 Maggio mx5italia 20 11,640 05-10-2020, 18:17
Ultimo messaggio: magic80
  Post MX-5 Icon’s Day - Parco Valentino Torino 2019 pilistation 34 19,038 04-07-2019, 07:03
Ultimo messaggio: MMx
  Post Scorribanda in Alto Adige Sereno 5 4,467 25-02-2019, 23:45
Ultimo messaggio: il moro
  Post raduno nazionale 16/09/2017 alex zanardi 80 39,759 27-10-2017, 10:36
Ultimo messaggio: pilistation
  POST - RADUNO TOSCANO POLANO 6-7 maggio Il Polano 39 19,833 12-05-2017, 18:00
Ultimo messaggio: fracrist
  [POST]Mx5Italia (Off)Road&Track - Varano 20/3/2016 APL quentin 211 51,165 02-02-2017, 21:56
Ultimo messaggio: lucabisacchi
  POST Nurburgring - Agosto 2016 -PEWO- 10 12,546 05-01-2017, 09:58
Ultimo messaggio: FICHI
  [POST] 7 Maggio Balocco In pista con noi - Automobilismo d'Epoca & MX5Italia FICHI 72 36,572 10-06-2016, 11:03
Ultimo messaggio: rei99



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)