![]() |
Ma voi il lunedì... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma voi il lunedì... (/thread-6785.html) |
Ma voi il lunedì... - nitro-ale - 22-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.[/quote:7l1g2by8]nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":7l1g2by8] io invece son andato fuori corso e ne ho piene le pelotas :chessygrin: ma non è che sia studente casinaro tipo film americani, mi sparo mille ore sui treni, una rottura di palle infernale Ma voi il lunedì... - Fiabeschi - 22-03-2010 nitro-ale Ha scritto:io invece son andato fuori corso e ne ho piene le pelotas :chessygrin: ma non è che sia studente casinaro tipo film americani, mi sparo mille ore sui treni, una rottura di palle infernale*****, questa è una bella fregatura, ne convengo... io ero studente fuorisede.. Ma voi il lunedì... - .SharK - 22-03-2010 Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha:: è altresì detta surrogato di ingegneria con patata :haha: Ma voi il lunedì... - nitro-ale - 22-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha:: non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoes Ma voi il lunedì... - .SharK - 22-03-2010 In certe facoltà ce ne sono... Le gestionali non sono poche e parecchie meritano. Altrimenti tra le civili/edili c'è ampia scelta. Poi la sede di architettura è così vicina..................... :haha: Ma voi il lunedì... - Fiabeschi - 22-03-2010 nitro-ale Ha scritto:non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoesHai presente la legge della domanda e dell'offerta? metti 100 gnocche con 10.000 aspiranti ing ingrifati peggio dei kei su un forum specializzato di automobili. Il prezzo vola alle stelle. Ma voi il lunedì... - TIGO - 22-03-2010 Io sono andato fuori corso e le sbarbatine che ci son ora un mi garbano :haha: ![]() In compenso stamani in ufficio non si è visto quasi nessuno a rompere las wollas, il lunedì qualche volta aiuta :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: . Ma voi il lunedì... - flick87 - 22-03-2010 Miata.SharK Ha scritto:che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro....Fiabeschi Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1egyht6k]bella domandaZitto tu, studente! ![]() ![]() ![]() Fiabeschi Ha scritto:Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.[/quote:1egyht6k]nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1egyht6k] Miata.SharK Ha scritto:Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha:: quante verità! :mrblue: Ma voi il lunedì... - nitro-ale - 23-03-2010 Fiabeschi Ha scritto:nitro-ale Ha scritto:non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoesHai presente la legge della domanda e dell'offerta? metti 100 gnocche con 10.000 aspiranti ing ingrifati peggio dei kei su un forum specializzato di automobili. we sig. ing. mi chiami dottore che sono laureato in economia :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Ma voi il lunedì... - ste79 - 25-03-2010 io ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni. Punto centrale del programma elettorale: abolire il lunedì lavorativo! Dopo aver vinto la battaglia su questo punto si passerebbe al secondo: abolire il martedì lavorativo! e avanti così... :haha: |