Ma come straca<<o fate a lavorare? Io oggi sto remando manco fossi in barca cogli abbagnale porcoboia...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
RC 2.0 Galaxy grey
Ma voi il lunedì...
|
22-03-2010, 18:16
Ma come straca<<o fate a lavorare? Io oggi sto remando manco fossi in barca cogli abbagnale porcoboia...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
22-03-2010, 18:40
A volte sono nelle tue condizioni.
A volte la domenica sera vado a nanna presto come ieri (mezzanotte+-) ed allora riesco ad alzarmi alle sette e tirare avanti un po' alla meglio... :chessygrin: :haha:
22-03-2010, 18:43
Io sono andato in ufficio sia sabato che domenica.
E oggi, lunedi, ho anche lavorato bene perche' qui e' festa ed i locali non vengono in ufficio fino a giovedi'. Ci siamo solo noi "expats". Basta prenderci il ritmo .......... Ma giovedi sera saluto tutti e torno a casa. :beerchug:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
22-03-2010, 18:52
Sabato e domenica sono stato assalito da un raffreddore pazzesco e ancora oggi sono stordito (più del solito intendo) e mi è pure toccato andare a Occhiobello!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta" Porsche Boxster Le mie EX - Click to view NA 1.6 90cv NA 1.8 130cv NC 2.0 3rd Generation Limited If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
22-03-2010, 19:20
Miata.SharK Ha scritto:bella domandaZitto tu, studente!
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
22-03-2010, 19:36
bah dipende anche da "come parte"... tipo questa mattina
mi arriva un SMS, la morosa pensavo, invece no è la collega che inzia alle 8 che mi avverte che ci sono "problemi con il server" ... giù dal letto in men che non si dica vestito alla bell'emmeglio e via in sede con gli occhi ancora appannati.. : Andry : : Andry : : Mad : : Fuck You : ... alla fine tutto risolto... poi la giornata è passata bene... cmq dai ci sarà sempre un lunedì, meglio conviverci no?
22-03-2010, 19:38
Fiabeschi Ha scritto:che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro....Miata.SharK Ha scritto:bella domandaZitto tu, studente!
Alberto
22-03-2010, 22:09
Miata.SharK Ha scritto:che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... [/quoterpknpwj]Fiabeschi Ha scritto:[quote="Miata.SharK":srpknpwj]bella domandaZitto tu, studente! sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com mercatino pezzi vari
22-03-2010, 22:24
nitro-ale Ha scritto:Miata.SharK:2yfi53yw Ha scritto:[quote=Fiabeschi]che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:[/quote:2yfi53yw] Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.
Martino
RC 2.0 Galaxy grey |
« Precedente | Successivo »
|