This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma voi il lunedì...
Ma come straca<<o fate a lavorare? Io oggi sto remando manco fossi in barca cogli abbagnale porcoboia...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
bella domanda
Alberto
  Cita messaggio
A volte sono nelle tue condizioni.

A volte la domenica sera vado a nanna presto come ieri (mezzanotte+-)
ed allora riesco ad alzarmi alle sette e tirare avanti un po' alla meglio... Shock :chessygrin: :haha:
  Cita messaggio
Io sono andato in ufficio sia sabato che domenica.
E oggi, lunedi, ho anche lavorato bene perche' qui e' festa ed i locali non vengono in ufficio fino a giovedi'.
Ci siamo solo noi "expats".
Basta prenderci il ritmo ..........

Ma giovedi sera saluto tutti e torno a casa.
:beerchug:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Sabato e domenica sono stato assalito da un raffreddore pazzesco e ancora oggi sono stordito (più del solito intendo) e mi è pure toccato andare a Occhiobello!
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:bella domanda
Zitto tu, studente!
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
bah dipende anche da "come parte"... tipo questa mattina
mi arriva un SMS, la morosa pensavo, invece no è la collega che inzia alle 8 che mi
avverte che ci sono "problemi con il server" ...

giù dal letto in men che non si dica vestito alla bell'emmeglio e via in sede con gli occhi ancora appannati..
Banghead : Andry : : Andry : : Mad : : Fuck You :

... alla fine tutto risolto... poi la giornata è passata bene...

cmq dai ci sarà sempre un lunedì, meglio conviverci no?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:bella domanda
Zitto tu, studente!
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:[quote="Miata.SharK":srpknpwj]bella domanda
Zitto tu, studente!
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead[/quoteConfusedrpknpwj]

sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:
Miata.SharK:2yfi53yw Ha scritto:[quote=Fiabeschi]
Zitto tu, studente!
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead

sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:[/quote:2yfi53yw]
Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)