This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma voi il lunedì...
Fiabeschi Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":7l1g2by8]
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead

sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:
Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.[/quote:7l1g2by8]

io invece son andato fuori corso e ne ho piene le pelotas :chessygrin: ma non è che sia studente casinaro tipo film americani, mi sparo mille ore sui treni, una rottura di palle infernale
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:io invece son andato fuori corso e ne ho piene le pelotas :chessygrin: ma non è che sia studente casinaro tipo film americani, mi sparo mille ore sui treni, una rottura di palle infernale
*****, questa è una bella fregatura, ne convengo... io ero studente fuorisede..
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha::

è altresì detta surrogato di ingegneria con patata :haha:
Alberto
  Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha::

non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoes
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
In certe facoltà ce ne sono...
Le gestionali non sono poche e parecchie meritano.
Altrimenti tra le civili/edili c'è ampia scelta.

Poi la sede di architettura è così vicina..................... :haha:
Alberto
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoes
Hai presente la legge della domanda e dell'offerta? metti 100 gnocche con 10.000 aspiranti ing ingrifati peggio dei kei su un forum specializzato di automobili.

Il prezzo vola alle stelle.
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
Io sono andato fuori corso e le sbarbatine che ci son ora un mi garbano :haha: Banghead .

In compenso stamani in ufficio non si è visto quasi nessuno a rompere las wollas, il lunedì qualche volta aiuta :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: .
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Miata.SharK Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1egyht6k]bella domanda
Zitto tu, studente!
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead[/quote:1egyht6k]

Fiabeschi Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:[quote="Miata.SharK":1egyht6k]
che palle... orari come i lavoratori e non un briciolo di un euro.... Banghead Banghead Banghead

sante parole! in più non hai nemmeno il pc per cazzeggiare sul forum :haha:
Sentite, ho fatto lo studente per una vita, mi piaceva talmente tanto che sono andato fuoricorso, a rischio della mia stessa vita, dato che il babbo me voleva uccidere... SI STAVA DA DIO.[/quote:1egyht6k]

Miata.SharK Ha scritto:Marti hai fatto gestionale, ci credo che ti divertivi :haha::

quante verità! :mrblue:
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:non sapevo cha a ingegneria ci fosse potatoes
Hai presente la legge della domanda e dell'offerta? metti 100 gnocche con 10.000 aspiranti ing ingrifati peggio dei kei su un forum specializzato di automobili.

Il prezzo vola alle stelle.

we sig. ing. mi chiami dottore che sono laureato in economia :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
io ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni.
Punto centrale del programma elettorale: abolire il lunedì lavorativo!

Dopo aver vinto la battaglia su questo punto si passerebbe al secondo: abolire il martedì lavorativo!

e avanti così... :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)