Mx5Italia
Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... (/thread-6916.html)

Pagine: 1 2 3

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 31-03-2010

Luca Ha scritto:Se è un friulano 50 enne e un po rotondo posso garantirti che ti ci va uno stipendio prima di zittirlo dandogli da bere vino!!!

Sinceramente quando cominciamo a parlare andiamo come treni...
Si esatto!
Non esiste argomento in cui lui fa la parte di chi ascolta...
Banghead

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - senna - 31-03-2010

fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 31-03-2010

senna Ha scritto:fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta
Dici a me?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - CJ_ - 31-03-2010

Matsuda Ha scritto:
senna Ha scritto:fai outing e di di essere Key, tanto la macchina che hai ti aiuta
Dici a me?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

:a_23:

:haha:

Addio..

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - almayer - 31-03-2010

Recupera la Gazzetta dello Sport di lunedi e apri "a caso" sulla pagina di Fiorentina-Udinese 4-1 ( Banghead sono friulano anch'io...), vedrai che ammutolisce.
Del resto il friulano, storicamente taciturno in patria, si scatena quando supera il Piave, figuriamoci in Toscana con tutto quel ben di Dio che avete!

almayer Ha scritto:Recupera la Gazzetta dello Sport di lunedi e apri "a caso" sulla pagina di Fiorentina-Udinese 4-1 ( Banghead sono friulano anch'io...), vedrai che ammutolisce.
Del resto il friulano, storicamente taciturno in patria, si scatena quando supera il Piave, figuriamoci in Toscana con tutto quel ben di Dio che avete!
Eh, lo so, ma anche in Friuli di robetta interessante ce n'è!
Adesso in casa abbiamo ramandolo, montasio, tokai e gubana artigianale!!!
Cool Cool Cool

Mandi mandi!
Wink

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - disma - 01-04-2010

sconsiglio vivamente di tentare di sedarlo ubriacandolo, sarebbe una causa persa in partenza, peggioreresti la sua parlantina e fintanto che arriva il coma etilico ad abbatterlo avrai già prosciugato il conto in banca.
Piuttosto prova ad accennargli che hai diversi amici triestini e che le trovi delle persone splendide, adorabili ecc... vedrai che smetterà di rivolgerti la parola :haha:

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - mr.magoo87 - 01-04-2010

fagli ballare tutto il meglio di Riccardo Martino

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 01-04-2010

disma Ha scritto:sconsiglio vivamente di tentare di sedarlo ubriacandolo, sarebbe una causa persa in partenza, peggioreresti la sua parlantina e fintanto che arriva il coma etilico ad abbatterlo avrai già prosciugato il conto in banca.
Piuttosto prova ad accennargli che hai diversi amici triestini e che le trovi delle persone splendide, adorabili ecc... vedrai che smetterà di rivolgerti la parola :haha:
Ma tu scherzi!
Se parliamo di trieste è la fine, lui da Udinese doc, inizia una tiritera che non la smette più...
:deg:

Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Luca - 01-04-2010

In questo topik vedo molti friulano come me che scrivono!! io non vi ho mai visti io disto 20 km da udine!!! e 60 da Trieste...