This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)...
Ieri, causa Mrgreen vacanze pasquali, è arrivato a casa un parente di mia madre.
Attilio, informe 50enne, chiacchera senza sosta, anche delle emozioni della crisalide di farfalla cavolaria.
Siccome è friulano, chiedo consiglio agli amici giuliani :chessygrin: per come far zittire il furlan!

Ieri l'ho ubriacato con il chianti frescobaldi, ma stasera come faccio?
Aiutoooooo!
:chessygrin: :chessygrin: Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Stasera salame e formaggio.. e chianti..

domani na fiorentina...

poi fagli visitare la zona..

poi insisti con grappe varie..

e alla fine, digli che dopo pasqua lo vai a trovare tu per il doppio del tempo che rimane da te..

buhahhahaha
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:e alla fine, digli che dopo pasqua lo vai a trovare tu per il doppio del tempo che rimane da te..

buhahhahaha
Sembra un suicidio, ma forse lo farebbe scappare da casa mia prima di Pasqua...
Mrgreen Mrgreen Mrgreen
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Se io fossi il friulano e venissi trattato così mi trasferirei da te per sempre :haha: :haha: :haha: :haha:

CJ_ Ha scritto:Stasera salame e formaggio.. e chianti..

domani na fiorentina...

poi fagli visitare la zona..

poi insisti con grappe varie..

e alla fine, digli che dopo pasqua lo vai a trovare tu per il doppio del tempo che rimane da te..

buhahhahaha
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni sera
ma secondo me è partita persa. magari ti riesce di

- introdurre un argomento di conversazione inedito tipo prima guerra mondiale sul carso, l'arte della vinificazione in friuli...
- chiamare alcuni amici toscani a conoscere il fenomeno, potrebbe uscirne qualche serata divertente anche per lui...
- come soluzione estrema magari potresti berti tu il frescobaldi, lasciarlo parlare e rifugiarti nel tuo mondo interiore...

quanto resta? Lol
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni sera

- introdurre un argomento di conversazione inedito tipo prima guerra mondiale sul carso, l'arte della vinificazione in friuli...
- chiamare alcuni amici toscani a conoscere il fenomeno, potrebbe uscirne qualche serata divertente anche per lui...
- come soluzione estrema magari potresti berti tu il frescobaldi, lasciarlo parlare e rifugiarti nel tuo mondo interiore...

quanto resta? Lol
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Se è un friulano 50 enne e un po rotondo posso garantirti che ti ci va uno stipendio prima di zittirlo dandogli da bere vino!!!

Sinceramente quando cominciamo a parlare andiamo come treni...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
offrigli del bianco toscano. La mattina dopo è scappato.
Non fargli assaggiare l'olio o non te lo scolli più.
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:offrigli del bianco toscano. La mattina dopo è scappato.
Non fargli assaggiare l'olio o non te lo scolli più.

:haha: :haha: :haha:
E' vero!!! Cool
  Cita messaggio
pk[313x Ha scritto:]vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni sera

quanto resta? Lol
Enrico, tu credi davvero che non abbia tentato le tue tre opzioni?

Tze-tze, quello è una mitragliatrice logorroica, che prende potenza all'aumentare dei gradi alcolici e...
...essendo furlan, si placa solo in prossimità del coma etilico. Che al momento però, non sono riuscito ancora a portarlo!!!
:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:

Il discorso carso lo evito, sa tutto nei dettagli, fa parte dell'associazione alpini!
Cry

L'unica cosa da fare e che ho fatto ieri sera è stata la ritirata!
Sono andato a dormire a casa di un amico!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio