![]() |
Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... (/thread-6916.html) |
Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 30-03-2010 Ieri, causa ![]() Attilio, informe 50enne, chiacchera senza sosta, anche delle emozioni della crisalide di farfalla cavolaria. Siccome è friulano, chiedo consiglio agli amici giuliani :chessygrin: per come far zittire il furlan! Ieri l'ho ubriacato con il chianti frescobaldi, ma stasera come faccio? Aiutoooooo! :chessygrin: :chessygrin: ![]() Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - CJ_ - 30-03-2010 Stasera salame e formaggio.. e chianti.. domani na fiorentina... poi fagli visitare la zona.. poi insisti con grappe varie.. e alla fine, digli che dopo pasqua lo vai a trovare tu per il doppio del tempo che rimane da te.. buhahhahaha Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 30-03-2010 CJ_ Ha scritto:e alla fine, digli che dopo pasqua lo vai a trovare tu per il doppio del tempo che rimane da te..Sembra un suicidio, ma forse lo farebbe scappare da casa mia prima di Pasqua... ![]() ![]() ![]() Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - desertbug - 30-03-2010 Se io fossi il friulano e venissi trattato così mi trasferirei da te per sempre :haha: :haha: :haha: :haha: CJ_ Ha scritto:Stasera salame e formaggio.. e chianti.. Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Enrico - 30-03-2010 vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni sera ma secondo me è partita persa. magari ti riesce di - introdurre un argomento di conversazione inedito tipo prima guerra mondiale sul carso, l'arte della vinificazione in friuli... - chiamare alcuni amici toscani a conoscere il fenomeno, potrebbe uscirne qualche serata divertente anche per lui... - come soluzione estrema magari potresti berti tu il frescobaldi, lasciarlo parlare e rifugiarti nel tuo mondo interiore... quanto resta? ![]() Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - desertbug - 30-03-2010 pk[313x Ha scritto:]vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni sera Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Luca - 30-03-2010 Se è un friulano 50 enne e un po rotondo posso garantirti che ti ci va uno stipendio prima di zittirlo dandogli da bere vino!!! Sinceramente quando cominciamo a parlare andiamo come treni... Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - k71 - 30-03-2010 offrigli del bianco toscano. La mattina dopo è scappato. Non fargli assaggiare l'olio o non te lo scolli più. Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Gyu71 - 31-03-2010 k71 Ha scritto:offrigli del bianco toscano. La mattina dopo è scappato. :haha: :haha: :haha: E' vero!!! ![]() Le vacanze di pasqua e le visite dei parenti (Friulani!)... - Matsuda - 31-03-2010 pk[313x Ha scritto:]vedi un po se hai budget a sufficienza per anestetizzarlo a frescobaldi ogni seraEnrico, tu credi davvero che non abbia tentato le tue tre opzioni? Tze-tze, quello è una mitragliatrice logorroica, che prende potenza all'aumentare dei gradi alcolici e... ...essendo furlan, si placa solo in prossimità del coma etilico. Che al momento però, non sono riuscito ancora a portarlo!!! :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Il discorso carso lo evito, sa tutto nei dettagli, fa parte dell'associazione alpini! ![]() L'unica cosa da fare e che ho fatto ieri sera è stata la ritirata! Sono andato a dormire a casa di un amico! :chessygrin: |