Alfa Romeo Giulietta....prezzi - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Alfa Romeo Giulietta....prezzi (/thread-7565.html) |
Alfa Romeo Giulietta....prezzi - lucazam - 08-05-2010 MattMPS Ha scritto:Luca Ha scritto:Porca zo****a per averla decende non dico il TOp super accessoriata ma decente qusi 30 cubi????? con quei soldi ci mi ci prendo una NC-FL 2.0 Fire Nuova!!!!!! La vera tristezza è prendersi quel cesso di macchina e pensare che si è presa un'Alfa. Vabbè che se c'è chi ha comprato la MiTo... Alfa Romeo Giulietta....prezzi - .SharK - 08-05-2010 Imho la vera tristezza è comprarsi una golf o una a3. Se non altro le Alfa sono spanne sopra per quanto riguarda il design, la cura degli interni e le motorizzazioni. Non saranno sportive, ma almeno sono nettamente più belle rispetto alle altre della categoria (poi ovviamente va a gusti!) Alfa Romeo Giulietta....prezzi - desertbug - 08-05-2010 Ma tanto hai già l'auto "Definitiva", comperati un HT per l'inverno, un portapacchi per quando vai a sciare/vacanze e se la fidanzata soffre la mancanza di bagagliaio cambiala (la fidanzata ovviamente)! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Alfa Romeo Giulietta....prezzi - Luca - 08-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:Imho la vera tristezza è comprarsi una golf o una a3. Alfa Romeo Giulietta....prezzi - Luca - 08-05-2010 desertbug Ha scritto:Ma tanto hai già l'auto "Definitiva", comperati un HT per l'inverno, un portapacchi per quando vai a sciare/vacanze e se la fidanzata soffre la mancanza di bagagliaio cambiala (la fidanzata ovviamente)! no no la fidanzata non vuole che cambio auto, se lo faccio non mi parla più ha detto, ed è questo che mi frena moltissimo. piu che altro io la voglio cambiare solo perche non ho il 1.8 davanti è il piu grosso errore che ho fatto porca troiazza!!!!!! Alfa Romeo Giulietta....prezzi - mr.magoo87 - 08-05-2010 Luca Ha scritto:desertbug Ha scritto:Ma tanto hai già l'auto "Definitiva", comperati un HT per l'inverno, un portapacchi per quando vai a sciare/vacanze e se la fidanzata soffre la mancanza di bagagliaio cambiala (la fidanzata ovviamente)! o o Alfa Romeo Giulietta....prezzi - bio84 - 08-05-2010 Luca Ha scritto:fatti la NCFLdesertbug Ha scritto:Ma tanto hai già l'auto "Definitiva", comperati un HT per l'inverno, un portapacchi per quando vai a sciare/vacanze e se la fidanzata soffre la mancanza di bagagliaio cambiala (la fidanzata ovviamente)! Alfa Romeo Giulietta....prezzi - lucazam - 08-05-2010 Miata.SharK Ha scritto:Imho la vera tristezza è comprarsi una golf o una a3. E' una dura lotta. Circa l'estetica avrei qualcosa da obiettare, ma mi fanno schifo tutte e tre per cui...una vale l'altra. Per quanto riguarda la cura degli interni, non ho ancora visto la giulietta, ma dubito che possa essere superiore all'Audi. Ho letto che hanno levato il quadrilatero all'anteriore che c'era sulla 147. Bell'idea, secondo me qualcuno dalle parti di Torino si è chiesto se potessero riciclare l'interconnesso della Uno all'anteririore della giulietta. Poi qualcuno gli ha detto che non si poteva. Poi è arrivato qualcun altro a dirgli che le Uno non avevano l'interconnesso, ma erano le Punto ad averlo, quelle nuove. Altra grandiosa idea. Alfa Romeo Giulietta....prezzi - BisteBest - 09-05-2010 il Mamo Ha scritto:Vai in conce e quei prezzi calano (dopo il primo mese di euforia). Quotone. I listini servono solo a sapere quanto non si supererà. Le pubblicità servono solo a capire quanto non si scenderà. In medio stat virtus. Fai un salto in concessionaria e tra offerte varie ed eventuali i prezzi scendono in maniera sostanziosa. Se si leggessero i giornali le Mx5 dovrebbero davvero esser vendute per cifre prossime ai 30 mila... :oops: Da listino - oggi - per una 147 ci vogliono cifre tra i 22 e i 30 mila. In realtà con 20 vengon via signore macchine ben accessoriate. Alfa Romeo Giulietta....prezzi - Luca - 09-05-2010 BisteBest Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Vai in conce e quei prezzi calano (dopo il primo mese di euforia). qua quoto prima di prendere la mia 2 anni fa ero andato in conce mx5 a fari un preventivo e al 3o tentativo mi aveva fatto per un 1.8 Fire 17.900 nuova, che di listino veniva 23.000 circa e non era Km0 mah però in mancanza di pecunia e non volendo fare un debito troppo grande non la comprai e scelsi la mia piccina. |