A prescindere che ame piacciono le alfa che come linea sono superiori a una golf o audi A3 o Mazda3 ecc (ogniuno ha i suoi gusti e li condivido) tra poco uscirà la nuova Giulietta e per dire la verità mi piace veramente tanto, dato che è da mesi che ho il pallino del cambio auto (prossimo anno) vabeh da poco l alfa ha messo il configuratore online oggi provo a dargli una occhiata e vediamo:
Prezzo base 20.500€ ma messa cosi fa veramente pena. 120 hp cerchi da 16" colore orrendo interni in tessuto ...vabeh...
Allora la configuro come secondo me sarebbe un ottima via di mezzo quindi motore da 170 hp colore bianco , e sport pak che comprende sedili in pelle misto tessuto cerchi da 18", freni maggiorati, assetto, minigonne, condizionatore bizona e fanali davanti bruniti...Prezzo 28.500 €
Porca ***** per averla decende non dico il TOp super accessoriata ma decente qusi 30 cubi????? con quei soldi ci mi ci prendo una NC-FL 2.0 Fire Nuova!!!!!!
Arrrr...che prezzacci assurdi....peccato...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Fatti fare i prezzi per Golf ed A3 a parità di equipaggiamenti.
Poi ne riparliamo
Alberto
Zio zietto ladrone!!!!
Audi A3 ho fatto una configurazione simil Alfa Giulietta.
Ambition 1.8 TFSI 6 marce 118(160) kW(CV)
Bianco ibis
Interni
Materiale: Sedili rivestiti in pelle Nappa
rivestimento sedili: rosso
cruscotto: nero
moquette: nero
cielo: argento
Equipaggiamenti a richiesta
Cerchi in lega di alluminio lucidi bicolore 7,5 Jx17 a 16 razze 775,00 EUR
Pacchetto Audi exclusive line 2.890,00 EUR
Totale 32,895 €€
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Vai in conce e quei prezzi calano (dopo il primo mese di euforia).
Cmq IMHO a 25 anni comprare una 2 volumi da 25/30.000€ (a meno di avere proprio bisogno) è una delle cose più tristi che si possano fare.
P.S. Le auto non jap bianche mi han rotto il banano
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Toscana
Modello:
Se uno paga 20,000€ pe na 500....
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB
"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Golf
Modello
1.4 TSI Highline 118 kW/160CV
Colore carrozzeria
Allestimento interno
beige seta di mais
nero titanio
nero
beige seta di mais
Equipaggiamenti a richiesta
Allestimento in pelle "Vienna" con sedili sportivi anteriori
Prezzo 24.950 € Gia piu onesto...ma alto comunque!!
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Costa Ha scritto:Se uno paga 20,000€ pe na 500....
Si ma il fatto che se parcheggiate vicino una 500 e la mia MX5 la gente che passa l occhio lo butta solo sulla mia che vale la Metà :roll:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
scusa ma stai confrontando un 1.4 con un 1.8.... il paragone non regge!!!!!!!!! Cerca una motorizzazione simile anche come cavalleria, cerchi, pelle/non pelle ecc
Alberto
avro sbagliato di scrivere le ho configurate tutte con gli stessi hp 160 per il gruppo audi e 170 Alfa...tutte con sedili in pelle e colore Bianco e cerchi da 17 o 18...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Luca Ha scritto:Porca zo****a per averla decende non dico il TOp super accessoriata ma decente qusi 30 cubi????? con quei soldi ci mi ci prendo una NC-FL 2.0 Fire Nuova!!!!!!
questa è la tristezza infinita...chi se la prende poi all'aperitivo salta fuori con: "mi son preso l'Alfa nuova sportiva" :roll: :haha: :haha: :haha:
1991 NA V-special BRG....work in progress..........