aircooled Ha scritto:Trovo il suggerimento del Doblò anche azzeccato.
Guarda, io ne sono ultrasoddisfatto, ho il 1.9 120cv, seconda serie... se può essere utile:
Arrivo da una Polo 1.6 16v che mi ha dato più problemi che altro, affiancato da un Vitara, sempre 1.6 16v, ma ben pistolato.
L'ho presa per necessità, in realtà ero deciso per la Clio Sport 2.0, così da far tutto con una macchina sola, da molto tempo vorrei provare l'esordio in pista, dopo molto fuoristrada.
Alla fine ha prevalso il buon senso. Correvo in downhill mountain bike, pratico ciclismo a tutto tondo, arrampicata, snowboard, wakeboard e chi più ne ha più ne metta.
Ci faccio autostrada, strade bianche, sterrate anche cattivelle, montagna, neve... qualunque cosa.
Le dimensioni lunghezza per larghezza sono le medesime di una Golf, ho 60L di serbatoio, ci carico IL MONDO e pesa meno di una tonnellata e mezza.
Col mio piede leggero sui freni sto sui 13.5 km/l di consumo medio, la Polo stavo un litro in più, il Vitara... 8 km/l :haha:
E devo ancora mapparlo, il mio meccanico mi ha garantito consumi più umani.
Il giorno che finalmente metterò le mani su una MX5 confido che sarà un ottimo mulo da traino.
Difetti:
-Misura unica di gomme, Fiat non rilasciano nulla osta manco piangendo... io ci vorrei montare i Basset e le 205.
-Sospensioni posteriori troppo rigide, sono le stesse della versione commerciale, garantite per 8 quintali di carico.
-Idem per i freni, sono dei bei tamburoni da tempio tibetano.
-Riscaldamento zona piedi posteriore inesistente.
-Finestrini anteriori non scompaiono completamente
-22.000€