Mx5Italia
Toccata e fuga - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Toccata e fuga (/thread-7581.html)

Pagine: 1 2 3

Toccata e fuga - il Mamo - 10-05-2010

alluminio Ha scritto:
pollice Ha scritto:di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".

ci mancherebbe solo che il testimone debba essere un avvocato o un medico se no vale meno.

Se non hanno permesso di soggiorno è difficile che vengano a testimoniare

Toccata e fuga - il Mamo - 10-05-2010

pollice Ha scritto:il 25 volevo andare al ring!!!!!!

OT: se vai su per il w.e. 29-30 Maggio c'è Luca Biraghi (Evolution Orange) e potrei unirmi pure io.
se vai su in settimana occhio che si può girare solo dalle 17.30 alle 19.30.

Toccata e fuga - Phreno - 10-05-2010

pollice Ha scritto:dopo 24 ore la registrazione non sarebbe piu disponibile.

Noi a lavoro abbiamo i nastri per 2 settimane di registrazione, dubito che scrivano su un solo nastro ogni volta, sicuramente tengono il video per piu di 24h, controlla!

Toccata e fuga - WillyWilly - 10-05-2010

Se vuoi essere sicuro che non cancellino le registrazioni vai dai carabinieri, fai la denuncia dichiarando che la zona era videocontrollata e poi la porti al responsabile sicurezza del centro commerciale; a quel punto terrà da parte la registrazione perchè (almeno in teoria) potrebbe essere richiesta dai carabinieri nel corso delle indagini.

...oppure fai la ronda per 2 settimane al supermercato, prima o poi i viveri della signora cominceranno a scarseggiare e lei sarà obbligata a tornare, a quel punto prendi un carrello e la investi mentre passa sulle strisce ... e poi vai via sgommando!

Per non essere identificato dovrai abbandonarlo poco lontano e dargli fuoco ... mi raccomando a non lasciare impronte digitali sulla monetina al ritiro del carrello se no ti rintracciano! :haha:

Toccata e fuga - kappa88 - 10-05-2010

ahhaahahah

Toccata e fuga - pollice - 18-05-2010

portata la bimba in mazda per preventivo....speriamo bene!!!!

Toccata e fuga - WillyWilly - 18-05-2010

sei riuscito ad avere le registrazioni del supermercato?

Toccata e fuga - CJ_ - 18-05-2010

smoke Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.

:plus1:

Toccata e fuga - Luca - 18-05-2010

Se hai la targa vai dall ass e fai tutto li!!! e dici che hai visto la signora mentre uscivi e non sei riuscito afermarla ma solo a prendergli la targa . E meno male che cerano i mendicanti io gli avrei lasciato una mancia per il favore ameno...

Toccata e fuga - pollice - 18-05-2010

WillyWilly Ha scritto:sei riuscito ad avere le registrazioni del supermercato?

no purtroppo ho fatto un sopraluogo e nel punto in cui l'avevo parcheggiata non ci sono telecamere... Cry