This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toccata e fuga
venerdi mattina:

entro all'unes a fare la spesa,quando esco un paio di mandicanti mi fanno notare che una signora con merceds m'ha urtato l'auto e poi è "scappata".Gentilmente hanno preso e mi hanno fornito il suo numero di targa ora la domanda è ...

come agire???

[Immagine: p8110851.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: p8110850.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
Trovi un testimone.

Senti la sicurezza se c'è una telecamera.

A quel punto scrivi alla signora e minacci querela per danneggiamenti. La signora si ***** sotto, dice che non se n'è accorta, chiede scusa e fa denuncia alla sua assicurazione
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Puoi semplicemente dire che stavi uscendo dal supermercato e hai visto la scena e preso la targa. E poi non sei riuscito a fermarla. Aggiungi che hai già sentito dei testimoni e sei in contatto per i video delle telecamere (se presenti).

All'aci fai una visura e trovi nome cognome e dove abita
Alberto
  Cita messaggio
Anche io mi farei dare i dati della tipa (credo che costi 5 o 10 euro), e la chiamerei direttamente dicendole di averla vista personalmente, poi basta la minaccia di comunicare i dati all'avvocato e vedrai che paga. Attraverso l'assicurazione o di tasca propria. Se poi non ottieni niente, io andrei a suonare il campanello della tipa tutti i giorni alle 4 di notte per sei mesi.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio
Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
ma io mi chiedo: " come si può essere così INCOMPETENTI E FARE UN TALE DANNO??? ED HANNO PURE IL CORAGGIO DI SCAPPARE???" che gente maledetta!!!
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Trovi un testimone.

Senti la sicurezza se c'è una telecamera.

A quel punto scrivi alla signora e minacci querela per danneggiamenti. La signora si ***** sotto, dice che non se n'è accorta, chiede scusa e fa denuncia alla sua assicurazione

di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".
alle telecamere avevo pensato ma comunque sarebbero a registrazione continua e quindi ,a meno che non abbiano fatto rapine o sia successo qualcosa,dopo 24 ore la registrazione non sarebbe piu disponibile.

domani vado in zurich e sento,vi tengo aggiornati.....comunque che rabbia porcatroia, il 25 volevo andare al ring!!!!!!

altra domanda, in mazda esiste come ricambio ???
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".

ci mancherebbe solo che il testimone debba essere un avvocato o un medico se no vale meno.
NA MY'93 115 NB 1.6
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)