Trovi un testimone.
Senti la sicurezza se c'è una telecamera.
A quel punto scrivi alla signora e minacci querela per danneggiamenti. La signora si ***** sotto, dice che non se n'è accorta, chiede scusa e fa denuncia alla sua assicurazione
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Puoi semplicemente dire che stavi uscendo dal supermercato e hai visto la scena e preso la targa. E poi non sei riuscito a fermarla. Aggiungi che hai già sentito dei testimoni e sei in contatto per i video delle telecamere (se presenti).
All'aci fai una visura e trovi nome cognome e dove abita
Alberto
Anche io mi farei dare i dati della tipa (credo che costi 5 o 10 euro), e la chiamerei direttamente dicendole di averla vista personalmente, poi basta la minaccia di comunicare i dati all'avvocato e vedrai che paga. Attraverso l'assicurazione o di tasca propria. Se poi non ottieni niente, io andrei a suonare il campanello della tipa tutti i giorni alle 4 di notte per sei mesi.
NA MY'93 115 NB 1.6
Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
ma io mi chiedo: " come si può essere così INCOMPETENTI E FARE UN TALE DANNO??? ED HANNO PURE IL CORAGGIO DI SCAPPARE???" che gente maledetta!!!
smoke Ha scritto:Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....
in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.
:plus1:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania