This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toccata e fuga
alluminio Ha scritto:
pollice Ha scritto:di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".

ci mancherebbe solo che il testimone debba essere un avvocato o un medico se no vale meno.

Se non hanno permesso di soggiorno è difficile che vengano a testimoniare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:il 25 volevo andare al ring!!!!!!

OT: se vai su per il w.e. 29-30 Maggio c'è Luca Biraghi (Evolution Orange) e potrei unirmi pure io.
se vai su in settimana occhio che si può girare solo dalle 17.30 alle 19.30.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
pollice Ha scritto:dopo 24 ore la registrazione non sarebbe piu disponibile.

Noi a lavoro abbiamo i nastri per 2 settimane di registrazione, dubito che scrivano su un solo nastro ogni volta, sicuramente tengono il video per piu di 24h, controlla!
  Cita messaggio
Se vuoi essere sicuro che non cancellino le registrazioni vai dai carabinieri, fai la denuncia dichiarando che la zona era videocontrollata e poi la porti al responsabile sicurezza del centro commerciale; a quel punto terrà da parte la registrazione perchè (almeno in teoria) potrebbe essere richiesta dai carabinieri nel corso delle indagini.

...oppure fai la ronda per 2 settimane al supermercato, prima o poi i viveri della signora cominceranno a scarseggiare e lei sarà obbligata a tornare, a quel punto prendi un carrello e la investi mentre passa sulle strisce ... e poi vai via sgommando!

Per non essere identificato dovrai abbandonarlo poco lontano e dargli fuoco ... mi raccomando a non lasciare impronte digitali sulla monetina al ritiro del carrello se no ti rintracciano! :haha:
  Cita messaggio
ahhaahahah
  Cita messaggio
portata la bimba in mazda per preventivo....speriamo bene!!!!
  Cita messaggio
sei riuscito ad avere le registrazioni del supermercato?
  Cita messaggio
smoke Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.

:plus1:
  Cita messaggio
Se hai la targa vai dall ass e fai tutto li!!! e dici che hai visto la signora mentre uscivi e non sei riuscito afermarla ma solo a prendergli la targa . E meno male che cerano i mendicanti io gli avrei lasciato una mancia per il favore ameno...
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
WillyWilly Ha scritto:sei riuscito ad avere le registrazioni del supermercato?

no purtroppo ho fatto un sopraluogo e nel punto in cui l'avevo parcheggiata non ci sono telecamere... Cry
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)