alluminio Ha scritto:pollice Ha scritto:di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".
ci mancherebbe solo che il testimone debba essere un avvocato o un medico se no vale meno.
Se non hanno permesso di soggiorno è difficile che vengano a testimoniare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
pollice Ha scritto:il 25 volevo andare al ring!!!!!!
OT: se vai su per il w.e. 29-30 Maggio c'è Luca Biraghi (Evolution Orange) e potrei unirmi pure io.
se vai su in settimana occhio che si può girare solo dalle 17.30 alle 19.30.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se vuoi essere sicuro che non cancellino le registrazioni vai dai carabinieri, fai la denuncia dichiarando che la zona era videocontrollata e poi la porti al responsabile sicurezza del centro commerciale; a quel punto terrà da parte la registrazione perchè (almeno in teoria) potrebbe essere richiesta dai carabinieri nel corso delle indagini.
...oppure fai la ronda per 2 settimane al supermercato, prima o poi i viveri della signora cominceranno a scarseggiare e lei sarà obbligata a tornare, a quel punto prendi un carrello e la investi mentre passa sulle strisce ... e poi vai via sgommando!
Per non essere identificato dovrai abbandonarlo poco lontano e dargli fuoco ... mi raccomando a non lasciare impronte digitali sulla monetina al ritiro del carrello se no ti rintracciano! :haha:
portata la bimba in mazda per preventivo....speriamo bene!!!!
sei riuscito ad avere le registrazioni del supermercato?
Se hai la targa vai dall ass e fai tutto li!!! e dici che hai visto la signora mentre uscivi e non sei riuscito afermarla ma solo a prendergli la targa . E meno male che cerano i mendicanti io gli avrei lasciato una mancia per il favore ameno...
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5