Mx5Italia
Toccata e fuga - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Toccata e fuga (/thread-7581.html)

Pagine: 1 2 3

Toccata e fuga - pollice - 09-05-2010

venerdi mattina:

entro all'unes a fare la spesa,quando esco un paio di mandicanti mi fanno notare che una signora con merceds m'ha urtato l'auto e poi è "scappata".Gentilmente hanno preso e mi hanno fornito il suo numero di targa ora la domanda è ...

come agire???

[Immagine: p8110851.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

[Immagine: p8110850.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

Toccata e fuga - Gagio - 09-05-2010

Trovi un testimone.

Senti la sicurezza se c'è una telecamera.

A quel punto scrivi alla signora e minacci querela per danneggiamenti. La signora si ***** sotto, dice che non se n'è accorta, chiede scusa e fa denuncia alla sua assicurazione

Toccata e fuga - .SharK - 09-05-2010

Puoi semplicemente dire che stavi uscendo dal supermercato e hai visto la scena e preso la targa. E poi non sei riuscito a fermarla. Aggiungi che hai già sentito dei testimoni e sei in contatto per i video delle telecamere (se presenti).

All'aci fai una visura e trovi nome cognome e dove abita

Toccata e fuga - alluminio - 09-05-2010

Anche io mi farei dare i dati della tipa (credo che costi 5 o 10 euro), e la chiamerei direttamente dicendole di averla vista personalmente, poi basta la minaccia di comunicare i dati all'avvocato e vedrai che paga. Attraverso l'assicurazione o di tasca propria. Se poi non ottieni niente, io andrei a suonare il campanello della tipa tutti i giorni alle 4 di notte per sei mesi.

Toccata e fuga - Redfury - 09-05-2010

Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

Toccata e fuga - smoke - 09-05-2010

Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.

Toccata e fuga - kappa88 - 09-05-2010

ma io mi chiedo: " come si può essere così INCOMPETENTI E FARE UN TALE DANNO??? ED HANNO PURE IL CORAGGIO DI SCAPPARE???" che gente maledetta!!!

Toccata e fuga - il Mamo - 09-05-2010

smoke Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Chiedi all'assicurazione sapranno dirti che fare....

in un caso analogo mi han fatto compilare la constatazione amichevole e l'hanno inviata al furbetto.
:plus1:

Toccata e fuga - pollice - 09-05-2010

Gagio Ha scritto:Trovi un testimone.

Senti la sicurezza se c'è una telecamera.

A quel punto scrivi alla signora e minacci querela per danneggiamenti. La signora si ***** sotto, dice che non se n'è accorta, chiede scusa e fa denuncia alla sua assicurazione

di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".
alle telecamere avevo pensato ma comunque sarebbero a registrazione continua e quindi ,a meno che non abbiano fatto rapine o sia successo qualcosa,dopo 24 ore la registrazione non sarebbe piu disponibile.

domani vado in zurich e sento,vi tengo aggiornati.....comunque che rabbia porcatroia, il 25 volevo andare al ring!!!!!!

altra domanda, in mazda esiste come ricambio ???

Toccata e fuga - alluminio - 10-05-2010

pollice Ha scritto:di testimoni ne ho 2 ma sono mendicanti,non so se "bastino".

ci mancherebbe solo che il testimone debba essere un avvocato o un medico se no vale meno.