![]() |
Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html) +---- Discussione: Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 (/thread-8104.html) Pagine:
1
2
|
Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - claudeart - 16-06-2010 Matsuda Ha scritto:Bimbi toscani quando s'organizza un radunino fra di noi?Gyu71 Ha scritto:Bel raduno...Ok, va bene, con la tu' donna ci parlo io!!! Creiamo un post e parliamone ![]() Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - MG10 - 16-06-2010 claudeart Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Bimbi toscani quando s'organizza un radunino fra di noi?Gyu71 Ha scritto:Bel raduno...Ok, va bene, con la tu' donna ci parlo io!!! Vai...ci sto..organizziamo un bel mini raduno! Che ne pensate dell'Abetone?!? Michele Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - claudeart - 16-06-2010 MG10 Ha scritto:Ottimo!claudeart Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Ok, va bene, con la tu' donna ci parlo io!!!Bimbi toscani quando s'organizza un radunino fra di noi? Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Matsuda - 16-06-2010 claudeart Ha scritto:Noi toscani non riusciremo mai ad organizzare nulla, purtroppoMG10 Ha scritto:Ottimo!claudeart Ha scritto:Bimbi toscani quando s'organizza un radunino fra di noi? Però parliamone... :a_36: Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - MG10 - 16-06-2010 Matsuda Ha scritto:claudeart Ha scritto:Noi toscani non riusciremo mai ad organizzare nulla, purtroppoMG10 Ha scritto:Vai...ci sto..organizziamo un bel mini raduno! Che ne pensate dell'Abetone?!?Ottimo! Non è vero...almeno una cosa l'abbiamo organizzata..il mini raduno (eravamo in 4 :haha: :chessygrin: ) Pit/Stop a Prato! viewtopic.php?f=9&t=9568&start=60 Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Artanz - 23-06-2010 Sul sito del RIM, nel post relativo al raduno di Firenze, è stato pubblicato il link alla classifica della gara di bellezza e tutti i singoli voti. Beh, premesso e sottolineato che rinnovo i complimenti all’organizzazione e che serbo un bel ricordo del week end, la classifica della gara merita una precisazione: viste le votazioni infatti sarebbe doveroso rinominare la gara di bellezza con gara di fedeltà all’originale. (E di conseguenza decidere se partecipare o meno). Infatti nella colonna (giustamente prevista dal RIM) di votazione sulla personalizzazione, il relativo giudice non ha espresso mai alcun voto. I voti sono tutti nella colonna “fedeltà all’originale” e per le auto più personalizzate sono ovviamente molto bassi. : Mad : Sarebbe stato corretto, come accaduto nelle edizioni precedenti, scegliere di caso in caso se votare l’auto nella categoria originale o personalizzata e premiarla per quel che esprimeva nella sua categoria. ![]() Quindi o sono state cambiate le regole in corso d’opera o la valutazione di un solo giudice ha falsato tutta la classifica... Altrimenti è come correre i cento metri e dopo il traguardo ti dicono che premiavano chi saltava più in alto…….. ![]() Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Matsuda - 23-06-2010 Artanz Ha scritto:Sul sito del RIM, nel post relativo al raduno di Firenze, è stato pubblicato il link alla classifica della gara di bellezza e tutti i singoli voti.Beh, che dire, grazie dell'informazione. Credo però che la sede adatta per le tue osservazioni sia quella del RIM, avresti potuto parlarne direttamente con loro. (?) ![]() Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Yusaku79 - 23-06-2010 Uao, terzo nella mia categoria a pari merito con il secondo, forse ho qualche speranza prima o poi di vincere la categoria ![]() Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Artanz - 25-06-2010 @ matsuda: mah...ho scritto qui le mie osservazioni perchè è appunto il post dedicato al raduno di Firenze e quindi anche alla relativa gara di bellezza. Ne parlerò anche ai ragazzi del RIM. L'ho scritto qui anche perchè il giudice in questione è su questo forum e magari ci dà qualche ragguaglio in merito... ![]() In ogni caso la passione per la Miata va oltre tutto ciò e non vedo l'ora di ripartire per nuovi viaggi :chessygrin: @ yusaku: complimenti per il "podio"... ![]() Post - "1° raduno Nel cuore del Chianti" Firenze 13/06/2010 - Alberto - 23-07-2010 ai Miatisti toscani e non, spero di vedervi in tanti il 19 Settembre a Massa per il raduno... ma si sa giá il programma???? sarebbe bello anche una scia di miata sul lungomare della versilia da forte a viareggio... |