![]() |
Filtro antipolline? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Filtro antipolline? (/thread-8174.html) |
Filtro antipolline? - claudeart - 21-06-2010 puo' essere un'idea..... Grasssssssie! Filtro antipolline? - Enrico - 21-06-2010 convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic così di tanto in tanto lascio bruciare delle bacchette di incenso naturale alla mirra con auto parcheggiata e chiusa, questo è ovvio due nell'abitacolo e una nel baule, appoggiate sopra ad un piatto liscio abbastanza grande, questo per evitare bruciature o peggio... la mirra lascia un profumo che ha un che di vintage e che toglie l'odore del fumo lo trovo molto adatto ai miei interni in pelle beige e volante in legno ![]() soluzione alternativa potebbe essere profumare l'auto con un profumo zino davidoff che sia di tuo gradimento (io ho una preferenza per le vecchie essenze, quelle firmate proprio da lui). davidoff, essendo stato sigaraio oltre che profumiere, era molto attento che il profumo si fondesse bene con l'odore di sigari e sigarette Filtro antipolline? - claudeart - 21-06-2010 313x Ha scritto:convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic ottima l'idea dell'incenso, la fragranza permane per molto tempo? Io avevo pensato a dei sacchettini di lavanda sparsi in quà e un là....... Filtro antipolline? - Matsuda - 21-06-2010 A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando... Questo 3D è uno di quelli! GRANDI! :haha: :haha: :haha: Filtro antipolline? - claudeart - 21-06-2010 313x Ha scritto:claudeart Ha scritto:313x Ha scritto:convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic Dunque te ogni due mesi fai la cerimonia... dovroì provare con l' incenso! ![]() Filtro antipolline? - P&R - 21-06-2010 Matsuda Ha scritto:A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando... Da key, intendi dire? E cambia quell' avatarro! :haha: :haha: :haha: Filtro antipolline? - Matsuda - 22-06-2010 313x Ha scritto:Per non parlare delle robe nere attaccate ai cerchi!P & R' Ha scritto:mah... sarà mica interessante quel 3d di settecento e rotti post su un ca22o di assetto?Matsuda Ha scritto:A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando... :haha: :haha: :haha: Filtro antipolline? - Matsuda - 22-06-2010 P & R' Ha scritto:Non propriamente, sono pant da brit-man on the green!Matsuda Ha scritto:A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando... :haha: Filtro antipolline? - flea88gx - 22-06-2010 Hai i sedili in tessuto? prova con oust! anche se non ce li hai in tessuto provalo magari funziona, è un prodotto valido Filtro antipolline? - Mr.X - 30-07-2010 In alternativa puoi utilizzare un igienizzante per abitacoli io quanche anno fa ne ho usato uno. Era marchiato Wurth ma credo esistano anche altre marche, si fa partire il clima a manetta, cappotta chiusa ovviamente, e mi sembra anche alla massima temperatura. poi basta azionare la bomboletta appoggiandola sul porta lattine. La bomboletta spruzza tutto il suo contenuto in poche decine di secondi e questo igienizza tutto l'abitacolo e l'impianto di condizionamento. |