Mx5Italia
Filtro antipolline? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html)
+--- Discussione: Filtro antipolline? (/thread-8174.html)

Pagine: 1 2 3

Filtro antipolline? - claudeart - 21-06-2010

puo' essere un'idea.....
Grasssssssie!

Filtro antipolline? - Enrico - 21-06-2010

convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic
così di tanto in tanto lascio bruciare delle bacchette di incenso naturale alla mirra

con auto parcheggiata e chiusa, questo è ovvio
due nell'abitacolo e una nel baule, appoggiate sopra ad un piatto liscio abbastanza grande, questo per evitare bruciature o peggio...
la mirra lascia un profumo che ha un che di vintage e che toglie l'odore del fumo
lo trovo molto adatto ai miei interni in pelle beige e volante in legno Thumbup

soluzione alternativa potebbe essere profumare l'auto con un profumo zino davidoff che sia di tuo gradimento (io ho una preferenza per le vecchie essenze, quelle firmate proprio da lui). davidoff, essendo stato sigaraio oltre che profumiere, era molto attento che il profumo si fondesse bene con l'odore di sigari e sigarette

313x Ha scritto:convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic
così di tanto in tanto lascio bruciare delle bacchette di incenso naturale alla mirra

due nell'abitacolo e una nel baule, appoggiate sopra ad un piatto liscio abbastanza grande, questo per evitare bruciature o peggio...
la mirra lascia un profumo che ha un che di vintage e che toglie l'odore del fumo

soluzione alternativa potebbe essere profumare l'auto con un profumo zino davidoff che sia di tuo gradimento (io ho una preferenza per le vecchie essenze, quelle firmate proprio da lui). davidoff, essendo stato sigaraio oltre che profumiere, era molto attento che il profumo si fondesse bene con l'odore di sigari e sigarette

ottima l'idea dell'incenso, la fragranza permane per molto tempo?
Io avevo pensato a dei sacchettini di lavanda sparsi in quà e un là.......

Filtro antipolline? - Matsuda - 21-06-2010

A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando...
Questo 3D è uno di quelli!

GRANDI!
:haha: :haha: :haha:

313x Ha scritto:
claudeart Ha scritto:
313x Ha scritto:convivo con fumatori e fumatrici, ma trovo i deodoranti commerciali una soluzione davvero poco chic

ottima l'idea dell'incenso, la fragranza permane per molto tempo?
Io avevo pensato a dei sacchettini di lavanda sparsi in quà e un là.......

se metti l'incenso la sera e lasci chiuso fino alla mattina l'auto si profuma il giusto
se insisti, dopo qualche trattamento (o sarebbe il caso di dire cerimonia...) entra nel tessuto e non va piu via e quando la lasci la macchina al sole con il caldo il profumo si ravviva
appena incensata l'odore sembra eccessivo, io sul momento me n'ero quasi pentito, ma basta arieggiare un minuto che l'eccesso se ne va e permane solo quello che basta. io ripeto ogni due mesi

Dunque te ogni due mesi fai la cerimonia... dovroì provare con l' incenso!
Cool

Filtro antipolline? - P&R - 21-06-2010

Matsuda Ha scritto:A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando...

GRANDI!

Da key, intendi dire?
E cambia quell' avatarro!

Filtro antipolline? - Matsuda - 22-06-2010

313x Ha scritto:
P & R' Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:A volte leggendo questo forum, mi chiedo se sono sveglio o sto ancora sognando...

GRANDI!

Da key, intendi dire?
mah... sarà mica interessante quel 3d di settecento e rotti post su un ca22o di assetto?

Per non parlare delle robe nere attaccate ai cerchi!

Filtro antipolline? - Matsuda - 22-06-2010

P & R' Ha scritto:

GRANDI!

Da key, intendi dire?
Non propriamente, sono pant da brit-man on the green!
:haha:

Filtro antipolline? - flea88gx - 22-06-2010

Hai i sedili in tessuto? prova con oust! anche se non ce li hai in tessuto provalo magari funziona, è un prodotto valido

Filtro antipolline? - Mr.X - 30-07-2010

In alternativa puoi utilizzare un igienizzante per abitacoli io quanche anno fa ne ho usato uno.

Era marchiato Wurth ma credo esistano anche altre marche, si fa partire il clima a manetta, cappotta chiusa ovviamente, e mi sembra anche alla massima temperatura. poi basta azionare la bomboletta appoggiandola sul porta lattine.
La bomboletta spruzza tutto il suo contenuto in poche decine di secondi e questo igienizza tutto l'abitacolo e l'impianto di condizionamento.