Ragazzi, esiste un filtro antipolline o simile da poter sustituire sulla mia Fl?
Quando accendo il riscaldamento, dalle bocchette dell' aria fuori esce un'odore sgradevole di sigaretta.
ho provato a igenizzare l'interno delle bocchette con dei prodotti appositi, ma il risultato non è cambiato.
Presidente Mx-5 Drivers
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Che senso ha un filtro antipolline su una macchina che si scopre?
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Bhè prova a lasciare l'auto aperta e ad accendere l'aria condizionata per qualche minuto con il pescaggio d'aria esterno....vedi se passa...cioè o ti sei aperto un coffee shop dentro la mazdina oppure hai aperto un locale turco di fumatori di narghilè sennò dovrebbe passare la puzza
MX-5 CALABRIA
NBFL Phoenix 1.6
Kayaba AGX Shocks + TEIN Springs
MX-5Parts Muffler + Magnaflow Cat
Xenon Kit 6000°K
Side Markers USA Style
EBC Green Stuff
"C'è chi cerca la strada della felicità...a me basta la strada per essere felice"
Ho provato ma è servito......il precedente possessore deve essere stato un gran fumatore!
Presidente Mx-5 Drivers
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Passa dal carrozziere e chiedi un appuntamento per far fare un trattamento igienizzante da una ditta specializzata: torna come nuova.
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject