Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
io ho messo PIPERCROSS (quello in spugna per capirci) e secondo me va meglio del K&N che lo sentivo dare qualcosa solo "in alto". ho il 2.0 ma credo che alivello di air-box non cambi nulla....forse...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
...comunque non è che si facciano miracoli intendiamoci...però se abbini mappatura e filtro "che respira" allora è diverso...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
si, qualcosina cambia e poi fa molto effetto placebo il sound che cambia e sembra che sia molto più performante...ma sono piccole cose...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Location: Napoli
Regione/Stato: Campania
Modello:
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
Sulla scia di quanto già scritto, ecco un video iluminante:
https://youtu.be/GS69owXpGdY
--- RCFL 1.8 non proprio stock AKA Brumbrum ---
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
K&N e BMC sono equivalenti, perché prevedono entrambi il trattamento con olio, poi, come indicato, c'è il Pipercross in spugna che, se mi ricordo bene, è a secco, io però preferisco quelli a secco tipo Sprint filter (migliori ma non disponibili per tutte le auto) o AEM dryflow che monto sulla mia. In ogni caso cambiare il filtro a pannello è più un vezzo che un vero miglioramento.
Location: ...la città del "Pidrus"
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Pipercross è pure lui con un velo d'olio...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Quindi diciamo che tra K&N, BMC e Pipercoss la scelta è equivalente. Me la gioco sul prezzo?