![]() |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Mega quesito che non riesco a risolvere... (/thread-8363.html) |
Mega quesito che non riesco a risolvere... - senna - 30-06-2010 per quanto mi riguarda, se devo andare al lavoro in giacca e cravatta preferisco essere a capotte chiusa e con a/c accesa se no arrivo in un modo impesentabile..... tutto qui .... Mega quesito che non riesco a risolvere... - Rob72 - 30-06-2010 Se avessi l'aria condizionata probabilmente l'aprirei molto meno durante le ore più calde del giorno in estate. Devo comunque dire che quest'anno l'ho usata molto molto di più in TD anche questo inverno quando faceva molto freddo (se era tempo bello). Probabilmente la vendita dell'HT prima dell'inverno ha contribuito non poco. ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Tiro! - 30-06-2010 "perché sennò apri e chiudi si rovina" (detto dall'ex ragazzo di una amica.....con Megane CC, of course.) Mega quesito che non riesco a risolvere... - Mrk - 30-06-2010 io se fa troppo caldo insopportabile e son fermo nel traffico accendo l'aria condizionata anche da aperto... lo sò, sono uno sprecone e irrispettoso dell'ambiente ahahahahahah Mega quesito che non riesco a risolvere... - matteo76 - 30-06-2010 In questo periodo, la mattina presto e sera/notte è un must. Domenica scorsa ad esempio mi son fatto 90Km in TD partendo alle 5 di sera e mi sono pentito...dovevo andare ad una cerimonia e sono arrivato fradicio.... sole troppo potente. :a_35: Il ritorno in piena notte invece fantastico (in autostrada scoperchiato a cantare a sguarciagola, non ha prezzo ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - sneg - 30-06-2010 D'estate con i sedili di pelle, anche viaggiando in Td, nelle ore più calde la schiena diventa da strizzare.. ( ed anche usando la AC accesa.. ![]() ![]() ![]() ![]() Quindi nelle ore centrali è meglio stare chiusi e AC.. per il resto TD tutta la vita.. Per coloro che hanno le spider e sono sempre chiusi.. (ed a Parma se ne vedono molti) credo che le abbiano prese per la linea e per la moda.. ma l'aria nei capelli da molto fastidio.. :chessygrin: ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - Costa - 30-06-2010 Quando mi son sparato 150km col mi babbo il 10 di Agosto scorso alle 15:00 ho avuto paura per LUI ![]() Quando fa veramente caldo la mia unica soluzione è tirare Su ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - alluminio - 30-06-2010 sneg Ha scritto:con tanto di optional dell'indicatore di quanto tempo la tiene aperta!!! incredibile.. era a ZERO!!!! :a_39: no! veramente ce l'ha? azz quasi quasi me lo costruisco! Mega quesito che non riesco a risolvere... - BisteBest - 30-06-2010 Me lo sono chiesto spesso pure io. La risposta più ovvia è la ragazza... già. La ragazza che tanto ama la spider ma che al momento del top down: "No mi si scombinano i capelli...", "No... ci guardano tutti"... Comunque... tornando semi-seri. Quando ho acquistato la mx5 ho avuto il timore di unirmi ai soliti che viaggiano più in conformazione chiusa che in top down. Per fortuna sono fiero di dire che in 6 mesi e 4600 km ho camminato almeno per il 70% in top down. Incluso l'inverno dunque. Sono veramente orgoglioso di me! ![]() Mega quesito che non riesco a risolvere... - nitro-ale - 30-06-2010 in realtà chi ha la cabrio apre di più di ha altre spider, spesso perchè con tutti sti tetti rigidi è un macello, magari hai la spesa nel bagagliaio e poi ti si rompono le uova :chessygrin: |