Mx5Italia
Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! (/thread-8403.html)

Pagine: 1 2

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - SHARK - 04-07-2010

Ciao , benvenuto.

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - speedx - 04-07-2010

omega nera Ha scritto:Un saluto a tutto il meraviglioso forum degli amanti e appassionati della Zoom Zoom Miata!!
Mi dispiace non essermi iscritto prima, sono già passati 4 anni da quando mi sono regalato quest' auto...
Scusate ma devo ancora imparare a muovermi nel forum, comunque penso che possa dare anch' io un piccolo apporto a tutti gli utenti del forum, visto che ho 140K km alla spalle e confidenza con la meccanica dell'auto...e non solo...(piccolo segreto!!).
Grazie ancora a chi ha reso possibile questo forum, ci vuole molta passione e dedizione per tenere un piedi un forum ben costruito...grazie del lavoro che state facendo e un saluto a tutti gli utenti.

Ciao e Benvenuto!

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - omega nera - 04-07-2010

Mrgreen
A montecatini ci ho già fatto "il solco" tanto tempo fà..
Comunque la bombolina è perchè adesso faccio 100km di media al giorno.. Banghead
I tempi che la miatina era ferma a casa, davanti alla tv, senza muoversi sono lontani...
Per i "Lucchesi" del forum volevo dire che sono di Aquilea..anche se sono più a Pietrasanta, che nella dolce collina della zuppa e dell' olio "bono"...
Ps avrei bisogno di un parere riguardo ad accompagnare la miatina con una ottina...ho paura che sola si senta poco bene e gli faccia bene una di mamma Mazda (sempre sia con noi) .
Devo sentire l' assicurazione, ma qualcuno sà di preciso se la 8 paga l' ass. come un 1.3?
Non vorrei che mi dicessero che paga come una da 231 cv..

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - spiderman - 05-07-2010

Benvenuto!!!

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - alessandrogelsi - 05-07-2010

omega nera Ha scritto:Mrgreen
A montecatini ci ho già fatto "il solco" tanto tempo fà..
Comunque la bombolina è perchè adesso faccio 100km di media al giorno.. Banghead
I tempi che la miatina era ferma a casa, davanti alla tv, senza muoversi sono lontani...
Per i "Lucchesi" del forum volevo dire che sono di Aquilea..anche se sono più a Pietrasanta, che nella dolce collina della zuppa e dell' olio "bono"...
Ps avrei bisogno di un parere riguardo ad accompagnare la miatina con una ottina...ho paura che sola si senta poco bene e gli faccia bene una di mamma Mazda (sempre sia con noi) .
Devo sentire l' assicurazione, ma qualcuno sà di preciso se la 8 paga l' ass. come un 1.3?
Non vorrei che mi dicessero che paga come una da 231 cv..

Spero davvero che tu l'abbia fatto il solco a Montecatini, perche qui la maggior parte sono abitue' di Migliarino !!!! Smile

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - omega nera - 05-07-2010

Shock
Grazie del consiglio..starò attento a parlare con certa gente del forum allora...!

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - fabryr. - 05-07-2010

è troppo tardi caro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - Costa - 08-07-2010

C'ho r'mifratello che lavora a Migliarino :haha:

Lucca Lucca Lucca
Ma non è che ora fai 100km al giorno per andare su in montagna?
Ci sono delle strade brutte lassù :haha:

Benvenuto

Mancavo ancora io...nuovo iscritto da Lucca! - Gyu71 - 09-07-2010

alessandrogelsi Ha scritto:Un toscano di Lucca con bombbolina e cliente fisso delle montecatine, BANNATELO SUBITO !!

:haha: :haha: :haha:

Benvenuto!
(prima del ban...) Cool