![]() |
NC: quanto può valere? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC: quanto può valere? (/thread-9210.html) |
NC: quanto può valere? - Fiabeschi - 07-09-2010 ilduca Ha scritto:io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)Passare per visionario non mi dispiace, penso che appoggerò questa tua teoria! ![]() NC: quanto può valere? - texwiller - 07-09-2010 ilduca Ha scritto:io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-) ![]() NC: quanto può valere? - ilduca - 07-09-2010 se riuscite a sopportare qualche anno di dure critiche, nasi strorti, femmine che vi lasciano per miatisti old school, ed un deprezzamento notevole da fiat punto verrete ampiamente ripagati... NC: quanto può valere? - angeloc4 - 07-09-2010 Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire.... Per gli allestimenti,c'era ,vista che la possiedo,ed è del febbraio 2006,la Mid. Volante in pelle con comandi per la radio con mp3,interni in stoffa e TUTTI gli ambaradan elettrnici. NC: quanto può valere? - angeloc4 - 07-09-2010 peter+ Ha scritto:Chiedo il vostro aiuto: 1) Un diecimila euro.Ovviamente in condizioni ottime. 2) Io l'ho fatto e NON mi pento.Avevo una Na montego blue del 97. :beerchug: NC: quanto può valere? - pitch72 - 07-09-2010 angeloc4 Ha scritto:Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire.... se non sbaglio nel corso degli anni hanno semplicemente cambiato la nomenclatura: Mid---> Wind High--> Fire la Earth e la Essence invece sono rimaste come denominazione..se non vado errando.. :roll: NC: quanto può valere? - angeloc4 - 07-09-2010 pitch72 Ha scritto:.....se non sbaglio nel corso degli anni hanno semplicemente cambiato la nomenclatura: Si lo sò,ma era tanto per essere precisi,una volta tanto. ![]() NC: quanto può valere? - texwiller - 07-09-2010 Se è tenuta veramente bene, unico proprietario e 50000 km circa (carrozzeria, cerchi, interni, motore etc), può valere anche 11.500 € escluso passaggio NC: quanto può valere? - Doppiaeffe - 07-09-2010 rispondo solo alla tua ultima domanda: ha senso passare alla NC se il tuo sedere sta su una NA? la risposta è NO. punto NC: quanto può valere? - Fiabeschi - 07-09-2010 angeloc4 Ha scritto:Wind = MidFiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire.... Fire = High Erano solo due modi diversi di chiamare la stessa cosa, as long as I know... |