Mx5Italia
NC: quanto può valere? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC: quanto può valere? (/thread-9210.html)

Pagine: 1 2 3

NC: quanto può valere? - Fiabeschi - 07-09-2010

ilduca Ha scritto:io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)
Passare per visionario non mi dispiace, penso che appoggerò questa tua teoria! Big Grin

NC: quanto può valere? - texwiller - 07-09-2010

ilduca Ha scritto:io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)
Thumbup

NC: quanto può valere? - ilduca - 07-09-2010

se riuscite a sopportare qualche anno di dure critiche, nasi strorti, femmine che vi lasciano per miatisti old school, ed un deprezzamento notevole da fiat punto verrete ampiamente ripagati...

NC: quanto può valere? - angeloc4 - 07-09-2010

Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire....

Per gli allestimenti,c'era ,vista che la possiedo,ed è del febbraio 2006,la Mid.

Volante in pelle con comandi per la radio con mp3,interni in stoffa e TUTTI gli ambaradan elettrnici.

peter+ Ha scritto:Chiedo il vostro aiuto:

1)quanto può valere questa NC nera?........

2)[e soprattutto: varrebbe la pena sostituire una NA con questa?.....

1) Un diecimila euro.Ovviamente in condizioni ottime.

2) Io l'ho fatto e NON mi pento.Avevo una Na montego blue del 97. :beerchug:

NC: quanto può valere? - pitch72 - 07-09-2010

angeloc4 Ha scritto:
Fiabeschi Ha scritto:....nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire....

Per gli allestimenti,c'era ,vista che la possiedo,ed è del febbraio 2006,la Mid.

Volante in pelle con comandi per la radio con mp3,interni in stoffa e TUTTI gli ambaradan elettrnici.

se non sbaglio nel corso degli anni hanno semplicemente cambiato la nomenclatura:

Mid---> Wind
High--> Fire

la Earth e la Essence invece sono rimaste come denominazione..se non vado errando.. :roll:

pitch72 Ha scritto:.....se non sbaglio nel corso degli anni hanno semplicemente cambiato la nomenclatura:

Mid---> Wind
High--> Fire

la Earth e la Essence invece sono rimaste come denominazione..se non vado errando.. :roll:

Si lo sò,ma era tanto per essere precisi,una volta tanto. Thumbup

NC: quanto può valere? - texwiller - 07-09-2010

Se è tenuta veramente bene, unico proprietario e 50000 km circa (carrozzeria, cerchi, interni, motore etc), può valere anche 11.500 € escluso passaggio

NC: quanto può valere? - Doppiaeffe - 07-09-2010

rispondo solo alla tua ultima domanda:

ha senso passare alla NC se il tuo sedere sta su una NA?

la risposta è NO.

punto

NC: quanto può valere? - Fiabeschi - 07-09-2010

angeloc4 Ha scritto:

Wind = Mid
Fire = High

Erano solo due modi diversi di chiamare la stessa cosa, as long as I know...