This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC: quanto può valere?
#1
Chiedo il vostro aiuto:
quanto può valere questa NC nera?

[Immagine: 15y7qrm.jpg]

non cominciate a fare domande: ho solo questa foto. :a_39:
L'auto è del 2006.
Ditemi voi: che cilindrata potrebbe essere (dai cerchi 1.8 immagino). Che differenti allestimenti sono stati prodotti quell'anno? che optional montava? cosa devo guardare se decido di andarla a vedere?
e soprattutto: varrebbe la pena sostituire una NA con questa? :roll:


grazie... Wink
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#2
Per i cerchi è una 1.8, nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire. I primi due senza DCS e TCS, gli altri con. Interni in pelle e Bose per Fire e Essence, tessuto e stereo standard per le altre due.

Non so quanto possa valere, ce n'è una nel mercatino con un tot di extra a 12000 quindi direi sui 10k se è completamente stock.

E per me non ne vale la pena, a meno che tu non abbia problemi di circolazione Euro X o grosse riparazioni da fare...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#3
Non ne vale la pena. La NC è più brutta. Questa è pure un 1.8 a quanto pare....Di solito i soldi si tirano fuori per qualcosa di migliore, non per fare un passo indietro.
  Cita messaggio
#4
lucazam Ha scritto:Non ne vale la pena. La NC è più brutta. Questa è pure un 1.8 a quanto pare....Di solito i soldi si tirano fuori per qualcosa di migliore, non per fare un passo indietro.

bello o brutto è soggettivo!
secondo me può valere la pena se la tua ha problemi davvero seri di riparazioni da fare o di circolazione in città, o se ti accorgi che non la usi invece questa la useresti di più,
io non lo farei!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#5
Nooo... non puoi fare questo. La tua tra poco sarà storica, ti costerà meno mantenerla. Io farei la "pazzia" di affiancarle una Fl il più recente possibile da usare tutti i giorni, se hai bisogno di un pò di confort in più. Poi sta a vedere se puoi mantenere entrambe(io non potrei mai).. ma non voglio di certo farti i conti in tasca. Però la NC....sigh...
  Cita messaggio
#6
Florinda? Ha scritto:Nooo... non puoi fare questo. La tua tra poco sarà storica, ti costerà meno mantenerla. Io farei la "pazzia" di affiancarle una Fl il più recente possibile da usare tutti i giorni, se hai bisogno di un pò di confort in più. Poi sta a vedere se puoi mantenere entrambe(io non potrei mai).. ma non voglio di certo farti i conti in tasca. Però la NC....sigh...

certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
  Cita messaggio
#7
flick87 Ha scritto:
Florinda? Ha scritto:Nooo... non puoi fare questo. La tua tra poco sarà storica, ti costerà meno mantenerla. Io farei la "pazzia" di affiancarle una Fl il più recente possibile da usare tutti i giorni, se hai bisogno di un pò di confort in più. Poi sta a vedere se puoi mantenere entrambe(io non potrei mai).. ma non voglio di certo farti i conti in tasca. Però la NC....sigh...

certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!

Io, se potessi, prenderei un'altra NA. Una 116cv bianca o blue mariner... Quindi non solo due mx-5, ma due NA.... Mrgreen Mrgreen
  Cita messaggio
#8
flick87 Ha scritto:certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!

Dimmi la verità: quante mx-5 hai in garage? :chessygrin:

Viste le risposte, se è un 1.8 la scarto a priori. Immagino che con quel motore sia un paracarro... :haha:
Però mi piacerebbe provarne una, per capire che evoluzione c'è stata in così tanti anni...

E se la comprassi per provarla e se non mi piace la rivendo? Ha mercato il 1.8?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
  Cita messaggio
#9
ma dai.. ma che domande sono!!! fatti la NC!! Lol Lol

poi il 1.8 e' quello che si avvicina di piu' alla NA.. Cool
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#10
io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Quanto paga di bollo la NA 1.8 ASI e non ASI?? e nuova legge di stabilità..:((( Marco Ruschena 1 2,600 04-01-2016, 10:32
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  MX-5 Quanto mi costi? xVoLCoM93x 31 23,964 04-10-2015, 00:31
Ultimo messaggio: hero_94
  Acquisto Mx5 Na... eh, ma come/quale/quanto? Jack 71 29,600 28-08-2013, 15:54
Ultimo messaggio: fra 90
  MX5..quanto vi costa? Number34 36 6,731 31-01-2012, 16:08
Ultimo messaggio: yuza
  Ma quanto è bella? Luca 26 6,137 11-01-2012, 21:27
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  Ma quanto ci pigliano per il chiulo.... John Priming 4 2,298 29-07-2011, 17:01
Ultimo messaggio: lupodilago
  Paranoia malinconica: quanto dura l' Mx5? Mirra 32 7,975 14-07-2011, 02:48
Ultimo messaggio: FrancoZ
  Ma quanto "fa" la 2.0? peppone620 15 3,801 04-03-2011, 18:58
Ultimo messaggio: Lanf
  MX5 NA. Quanto ci vuole per l'Esemplare? BisteBest 45 6,701 20-10-2010, 11:48
Ultimo messaggio: TIGO
  Quanto Vi consuma la NC 2.0... DecLinE 16 4,260 13-11-2009, 18:22
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)