Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
Chiedo il vostro aiuto:
quanto può valere questa NC nera?
non cominciate a fare domande: ho solo questa foto. :a_39:
L'auto è del 2006.
Ditemi voi: che cilindrata potrebbe essere (dai cerchi 1.8 immagino). Che differenti allestimenti sono stati prodotti quell'anno? che optional montava? cosa devo guardare se decido di andarla a vedere?
e soprattutto: varrebbe la pena sostituire una NA con questa? :roll:
grazie...
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
Per i cerchi è una 1.8, nel 2006 veniva prodotta negli allestimenti Earth - Essence - Wind - Fire. I primi due senza DCS e TCS, gli altri con. Interni in pelle e Bose per Fire e Essence, tessuto e stereo standard per le altre due.
Non so quanto possa valere, ce n'è una nel mercatino con un tot di extra a 12000 quindi direi sui 10k se è completamente stock.
E per me non ne vale la pena, a meno che tu non abbia problemi di circolazione Euro X o grosse riparazioni da fare...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Non ne vale la pena. La NC è più brutta. Questa è pure un 1.8 a quanto pare....Di solito i soldi si tirano fuori per qualcosa di migliore, non per fare un passo indietro.
lucazam Ha scritto:Non ne vale la pena. La NC è più brutta. Questa è pure un 1.8 a quanto pare....Di solito i soldi si tirano fuori per qualcosa di migliore, non per fare un passo indietro.
bello o brutto è soggettivo!
secondo me può valere la pena se la tua ha problemi davvero seri di riparazioni da fare o di circolazione in città, o se ti accorgi che non la usi invece questa la useresti di più,
io non lo farei!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Nooo... non puoi fare questo. La tua tra poco sarà storica, ti costerà meno mantenerla. Io farei la "pazzia" di affiancarle una Fl il più recente possibile da usare tutti i giorni, se hai bisogno di un pò di confort in più. Poi sta a vedere se puoi mantenere entrambe(io non potrei mai).. ma non voglio di certo farti i conti in tasca. Però la NC....sigh...
Florinda? Ha scritto:Nooo... non puoi fare questo. La tua tra poco sarà storica, ti costerà meno mantenerla. Io farei la "pazzia" di affiancarle una Fl il più recente possibile da usare tutti i giorni, se hai bisogno di un pò di confort in più. Poi sta a vedere se puoi mantenere entrambe(io non potrei mai).. ma non voglio di certo farti i conti in tasca. Però la NC....sigh...
certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!
Filippo, Parma
NBFL 1.6 2001
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- Sono in cerca di una Mx-5
flick87 Ha scritto:certo che una persona con due Mx-5.. non deve essere molto normale!! un pazzo davvero!
Dimmi la verità: quante mx-5 hai in garage? :chessygrin:
Viste le risposte, se è un 1.8 la scarto a priori. Immagino che con quel motore sia un paracarro... :haha:
Però mi piacerebbe provarne una, per capire che evoluzione c'è stata in così tanti anni...
E se la comprassi per provarla e se non mi piace la rivendo? Ha mercato il 1.8?
Peter… spero presto su una nuova MX-5 - PD
ma dai.. ma che domande sono!!! fatti la NC!!
poi il 1.8 e' quello che si avvicina di piu' alla NA..
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
io ricordo che all'uscita del modello nb accadde la medesima cosa... venne osteggiata molto, sopratutto per la perdita dei fari a scomparsa, tutti restavano affezionati al modello precedente. poi il tempo ha cambiato le cose, probabilmente accadra' la medesima cosa con la nc. Forse mazda col design di questo giocattolo è sempre troppo avanti... :-)