![]() |
Visto che è già sui cavalletti... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Visto che è già sui cavalletti... (/thread-9236.html) |
Visto che è già sui cavalletti... - progitto - 08-09-2010 CJ_ Ha scritto:Anche perchè non credo che progitto abbia fatto tanta strada dall'acquisto, e planta non credo abbia venduto l'auto non ok.L'auto era ok, ha avuto un paio di problemi che non sono minimamente imputabili al planta e che spero di risolvere in questi giorni (questione iniettore che ho descritto prima). E' più una necessità di sentire l'auto 'mia' dopo tutti gli improperi chi gli ho tirato dietro per aver passato le ferie appiedato (o per essere più precisi su una panda a metano che è peggio che andare a piedi). spiderman Ha scritto:Se non sbaglio Euga la portava a Imola, perchè non la porti li?La porterò proprio a Imola, ora la portavo a Faenza che fa capo alla stessa concessionaria ma evidentemente le officine son ben diverse ![]() Visto che è già sui cavalletti... - spiderman - 08-09-2010 Già, sono le persone fanno le officine! Visto che è già sui cavalletti... - CJ_ - 08-09-2010 spiderman Ha scritto:Già, sono le persone che fanno le officine! :chessygrin: Visto che è già sui cavalletti... - progitto - 08-09-2010 spiderman Ha scritto:Già, sono le persone fanno le officine!verissimo. Magari sono anche bravi e precisi negli interventi ma regna una disorganizzazione da paura lì dentro. CJ_ Ha scritto:che :chessygrin:miii....che temperaballe!!! non sarai mica ingegnere? :haha: :haha: Visto che è già sui cavalletti... - spiderman - 08-09-2010 CJ_ Ha scritto:spiderman Ha scritto:Già, sono le persone che fanno le officine! :oops: Visto che è già sui cavalletti... - CJ_ - 08-09-2010 progitto Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Anche perchè non credo che progitto abbia fatto tanta strada dall'acquisto, e planta non credo abbia venduto l'auto non ok.L'auto era ok, ha avuto un paio di problemi che non sono minimamente imputabili al planta e che spero di risolvere in questi giorni (questione iniettore che ho descritto prima). cmq prima di pastrocchiare tu, conviene se risolvi i problemi vari in garanzia.. sai mai cosa possono interpretare n conce ![]() Visto che è già sui cavalletti... - spiderman - 08-09-2010 Concordo! Visto che è già sui cavalletti... - progitto - 08-09-2010 Questo è sicuro, l'auto non la tocco prima che mi abbiano sistemato l'iniettore e che io l'abbia collaudato con una bella sgroppata sul passo della Colla ![]() Visto che è già sui cavalletti... - Plantageneuga - 08-09-2010 ...leggo solo ora del problema che ti si è verificato al motore, ma a cosa è dovuto? I tagliandi, come ben sai li ho sempre fatti ad Imola e diciamo prima del tempo "dell'anno", per non perdere la garanzia, perchè non arrivavo ai km previsti per il tagliando. Sostituire l'olio motore e filtro olio...bho...aspetterei, visto i km percorsi dall'ultimo tagliando, poi vedi tu, non mi ricordo a quanti km ho fatto l'ultimo. Per gli altri interventi li farei fare in officina, per stare sicuro. Evita Faenza, mi era già giunta voce che non fossero delle cime...vai ad Imola, fidati. Hai ancora la garanzia fino al 2 Gennaio, sfruttala al massimo, e "restaci" dentro fino allo scadere. Visto che è già sui cavalletti... - Plantageneuga - 08-09-2010 progitto Ha scritto:Questo è sicuro, l'auto non la tocco prima che mi abbiano sistemato l'iniettore e che io l'abbia collaudato con una bella sgroppata sul passo della Colla...ah!!!...ma è già in off a Faenza? |