Mx5Italia
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html)
+--- Discussione: Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere (/thread-9239.html)

Pagine: 1 2 3

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Kecco - 18-09-2010

Sono nelle stesse condizioni del tipo: in pratica riesco a sbloccare la radio per inserire il codice, quindi presumo la procedura sia giusta, ma inserendo i codici che si trovano online continua a darmi "err", ho provato: 4989-5989-1414-5011-3511... più altri ACDC... Heeeeelp!

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - progitto - 18-09-2010

Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. Lol
Mi sembra improbabile che non abbiano implementato una soluzione di sblocco, sarebbero dei dementi a non averlo fatto. Che poi te la sblocchino gratis... :roll:

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Szymon - 18-09-2010

progitto Ha scritto:
Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!
Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. Lol
Mi sembra improbabile che non abbiano implementato una soluzione di sblocco, sarebbero dei dementi a non averlo fatto. Che poi te la sblocchino gratis... :roll:

Quoto, ci sarà un codice, tipo master password per i bios, tutto sta nel trovarlo, mi pare impossibile anche a me che quando gli arriva un'autoradio bloccata, questi la smontano l'aprono ecc ecc

edit: ho trovato questo http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p=2052340&postcount=10 non so se può essere d'aiuto

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - BisteBest - 18-09-2010

progitto Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - lucio - 18-09-2010

BisteBest Ha scritto:
progitto Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?
Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!
Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - BisteBest - 18-09-2010

lucio Ha scritto:
BisteBest Ha scritto:
progitto Ha scritto:Niente codice, niente problema. Thumbup

Grazie!
Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.
Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria.

Ti ringrazio per la info. Comunque non ho intenzione di inserire alcun codice. Domandavo proprio per capire se, di defualt, esce dalla casa con un codice 0000 o qualcosa di simile... così da saperlo in caso di emergenza.

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Kecco - 20-09-2010

Io purtroppo il codice l'ho inserito tre volte e lampeggia sempre err.. quindi secondo voi me lo spediscono in mazda?? ahi ahi... Aspetto notizie dall'officina intanto...

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Fiabeschi - 20-09-2010

Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio Big Grin

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - kappa88 - 20-09-2010

ma a che serve sto codice?

Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - progitto - 20-09-2010

Mercedes88 Ha scritto:ma a che serve sto codice?
c'è scritto sul manuale. Nell'impianto bose è possibile definire un codice di 4 cifre che serve per bloccare l'autoradio. Il problema sorge se compri l'auto usata e il precedente proprietario non ti comunica il codice; in caso di distacco della batteria, cosa che manda in protezione 'anti ladro' l'autoradio, non sai poi come sbloccarla.