![]() |
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere (/thread-9239.html) |
Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Kecco - 18-09-2010 Sono nelle stesse condizioni del tipo: in pratica riesco a sbloccare la radio per inserire il codice, quindi presumo la procedura sia giusta, ma inserendo i codici che si trovano online continua a darmi "err", ho provato: 4989-5989-1414-5011-3511... più altri ACDC... Heeeeelp! Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - progitto - 18-09-2010 Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. ![]() Mi sembra improbabile che non abbiano implementato una soluzione di sblocco, sarebbero dei dementi a non averlo fatto. Che poi te la sblocchino gratis... :roll: Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Szymon - 18-09-2010 progitto Ha scritto:Kecco Ha scritto:è quattro giorni che cerco, ma nada de nada.... ogni tanto mentre sono in macchina li butto pure a caso, tipo superenalotto... una probabilità su 10mila...azz!!Scusami ma questa tua frase mi ha fatto sorridere. Quoto, ci sarà un codice, tipo master password per i bios, tutto sta nel trovarlo, mi pare impossibile anche a me che quando gli arriva un'autoradio bloccata, questi la smontano l'aprono ecc ecc edit: ho trovato questo http://forum.miata.net/vb/showpost.php?p=2052340&postcount=10 non so se può essere d'aiuto Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - BisteBest - 18-09-2010 progitto Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?Niente codice, niente problema. Grazie! Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - lucio - 18-09-2010 BisteBest Ha scritto:Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.progitto Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Ma... domanda... se uno - come me - non ha mai impostato alcun codice, in caso di sostituzione batteria, come deve comportarsi?Niente codice, niente problema. Il problema si presenta quando c'è il codice inserito e si scarica la batteria. Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - BisteBest - 18-09-2010 lucio Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Un consiglio.Se è lo stesso impanto del mio,è meglio non inserire alcun codice,se non si è sicuri di ricordarselo in seguito.Nel mio dopo il terzo inserimento errato,bisogna spedirlo in mazda per sbloccarlo, ed è a pagamento.....non proprio economico.progitto Ha scritto:Niente codice, niente problema. Ti ringrazio per la info. Comunque non ho intenzione di inserire alcun codice. Domandavo proprio per capire se, di defualt, esce dalla casa con un codice 0000 o qualcosa di simile... così da saperlo in caso di emergenza. Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Kecco - 20-09-2010 Io purtroppo il codice l'ho inserito tre volte e lampeggia sempre err.. quindi secondo voi me lo spediscono in mazda?? ahi ahi... Aspetto notizie dall'officina intanto... Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - Fiabeschi - 20-09-2010 Finisce ancora che ti conviene cambiare autoradio ![]() Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - kappa88 - 20-09-2010 ma a che serve sto codice? Codice autoradio bose = Nessuno sa rispondere - progitto - 20-09-2010 Mercedes88 Ha scritto:ma a che serve sto codice?c'è scritto sul manuale. Nell'impianto bose è possibile definire un codice di 4 cifre che serve per bloccare l'autoradio. Il problema sorge se compri l'auto usata e il precedente proprietario non ti comunica il codice; in caso di distacco della batteria, cosa che manda in protezione 'anti ladro' l'autoradio, non sai poi come sbloccarla. |