Mx5Italia
quotazione eurotax - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html)
+--- Discussione: quotazione eurotax (/thread-9610.html)

Pagine: 1 2

quotazione eurotax - aircooled - 04-10-2010

Robbiexsstar Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000

Nel numero di settembre 2010 è ancora a €5000, mi sono perso qualcosa?

mi fai sorgere un dubbio,controllerò a casa.

quotazione eurotax - Rob72 - 04-10-2010

Robbiexsstar Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000

lui ha una nb e mi pare che per le mx5 più recenti la quotazione sia quella.

quotazione eurotax - Robbiexsstar - 04-10-2010

Rob72 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:

Se non erro Ruoteclassiche considera solo le NA non le NB, per ovvi motivi anagrafici.

Robbiexsstar Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:
Robbiexsstar Ha scritto:Nel numero di settembre 2010 è ancora a €5000, mi sono perso qualcosa?

Se non erro Ruoteclassiche considera solo le NA non le NB, per ovvi motivi anagrafici.
mi sembra che consideri anche le auto decennali di interesse. quindi rientrano le nb...

quotazione eurotax - aircooled - 04-10-2010

ruoteclassiche considera le auto che hanno un interesse collezionistico anche di 10 anni, le Nb tra queste e la loro quotazione, confermo, è di € 7000,00.
Il fatto da considerare in questa sede, però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?

aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?
no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho.

quotazione eurotax - Robbiexsstar - 04-10-2010

Rob72 Ha scritto:
aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?
no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho.

Quoto.
L'assicurazione non è obbligata a tenere conto di Ruoteclassiche, mentre della perizia asseverata sì.

Se trovi un'assicurazione che usa il listino di Ruoteclassiche assicurala lì. Thumbup

quotazione eurotax - pillo88 - 15-10-2010

Robbiexsstar Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:

Quoto.
L'assicurazione non è obbligata a tenere conto di Ruoteclassiche, mentre della perizia asseverata sì.

Se trovi un'assicurazione che usa il listino di Ruoteclassiche assicurala lì. Thumbup

fatevi fare una perizia, max 200 euro e passa la paura (logicamente prima informatevi e fatevi scrivere sul contratto che la perizia ha valore) Smile