![]() |
quotazione eurotax - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Manuali ed altro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-27.html) +--- Discussione: quotazione eurotax (/thread-9610.html) Pagine:
1
2
|
quotazione eurotax - aircooled - 04-10-2010 Robbiexsstar Ha scritto:aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000 mi fai sorgere un dubbio,controllerò a casa. quotazione eurotax - Rob72 - 04-10-2010 Robbiexsstar Ha scritto:lui ha una nb e mi pare che per le mx5 più recenti la quotazione sia quella.aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000 quotazione eurotax - Robbiexsstar - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:Robbiexsstar Ha scritto:lui ha una nb e mi pare che per le mx5 più recenti la quotazione sia quella.aircooled Ha scritto:Il valore che gli ho chiesto di valutare è stato quello di Ruorteclassiche €7.000 Se non erro Ruoteclassiche considera solo le NA non le NB, per ovvi motivi anagrafici. quotazione eurotax - Rob72 - 04-10-2010 Robbiexsstar Ha scritto:mi sembra che consideri anche le auto decennali di interesse. quindi rientrano le nb...Rob72 Ha scritto:Robbiexsstar Ha scritto:Nel numero di settembre 2010 è ancora a €5000, mi sono perso qualcosa?lui ha una nb e mi pare che per le mx5 più recenti la quotazione sia quella. quotazione eurotax - aircooled - 04-10-2010 ruoteclassiche considera le auto che hanno un interesse collezionistico anche di 10 anni, le Nb tra queste e la loro quotazione, confermo, è di € 7000,00. Il fatto da considerare in questa sede, però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!? quotazione eurotax - Rob72 - 04-10-2010 aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho. quotazione eurotax - Robbiexsstar - 04-10-2010 Rob72 Ha scritto:aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho. Quoto. L'assicurazione non è obbligata a tenere conto di Ruoteclassiche, mentre della perizia asseverata sì. Se trovi un'assicurazione che usa il listino di Ruoteclassiche assicurala lì. ![]() quotazione eurotax - pillo88 - 15-10-2010 Robbiexsstar Ha scritto:Rob72 Ha scritto:aircooled Ha scritto:Il fatto da considerare in questa sede però, è se l'assicurazione li risarcisce 7000 euro!?no, salvo eventuale perizia o causa nei confronti dell'assicurazione, o contratto nel quale si fa espresso riferimento alle quotazioni di ruoteclassiche .... imho. fatevi fare una perizia, max 200 euro e passa la paura (logicamente prima informatevi e fatevi scrivere sul contratto che la perizia ha valore) ![]() |