Mx5Italia
consiglio utilitaria - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html)
+--- Discussione: consiglio utilitaria (/thread-9793.html)

Pagine: 1 2

consiglio utilitaria - Tiro! - 11-10-2010

Panda? Troppo piccola?
a me sembra L'Auto di sostanza.

consiglio utilitaria - TIGO - 11-10-2010

Auris HSD.

Thumbup .

consiglio utilitaria - .SharK - 12-10-2010

.

:haha:

consiglio utilitaria - TIGO - 12-10-2010

Miata.SharK Ha scritto:.

:haha:

Ah, no, scvsa, volevo dire 500 Twin Polonia :haha: :haha: :haha: .
:beerchug: .

consiglio utilitaria - Duff - 12-10-2010

grazie a tuttti x i consigli.. purtroppo peròò emm.. la cosa che ...emm... non vi ho detto
è che emm.. questa macchina andrebbe...emmm.. a sostituire.. emm... l'mx :angel2:

vi spiego. ho appena acquistato questo gioiello
[Immagine: duke1q.jpg]

ebbè da qualche parte bisogna fare economica Shock
purtroppo c'ho sto viziaccio delle moto Tongue

l'mx è bellissima mi diverto tantissimo..pero la sfrutto pochissssssimo.. non ci vado quasi mai cabrio xche se la prendo o sto sotto la pioggia (visto che lo scooter non se po guida co la pioggia) o sto sull'autostrada a 140 all'ora per andare dalla donna Cry

non so che fa Cry

consiglio utilitaria - pitch72 - 12-10-2010

ma scusa non ho capito bene la questione, vuoi vendere la mx5 per una piccola utilitaria diesel per via dei consumi/costi troppo alti dell'mx5??
da un lato hai ragione a livello di bollo/assicurazione, ma per la benza visto che la usi pochissimo non ci vedo questo disastro..no??
se poi fai un discorso di bassissimo utilizzo, dispiacere a tenerla in garage, scomodita' rispetto ad una utilitaria ti posso anche dar ragione pero' e' un vero peccato passare dalla miata ad un' anonima macchinetta TA.. Banghead

ripensaciiiiiiiiiii!!!

consiglio utilitaria - Duff - 12-10-2010

è lo so
diciamo che un po mi rode d'inverno stare nel traffico come un cretino in mezzo a milioni di pecore.. con un mx...
x carità l'mx (soprattutto l'nc) è una macchina come tante nel traffico..
pero non so è come se fosse sprecata proprio Cry

x il bollo no problem..ho pagato 240 euro 4 giorni fa Shock per 1 anno sta a posto !!! Banghead

consiglio utilitaria - desertbug - 12-10-2010

Beeella la SuperDuke!!!!

ma se unissi i due mondi:
[Immagine: ktm_X-Bow_Orange-manu-07_064-1024.jpg]
+
[Immagine: ombrello_arancione.jpg]

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: Banghead

consiglio utilitaria - Fiabeschi - 12-10-2010

Duff Ha scritto:purtroppo c'ho sto viziaccio delle moto Tongue

l'mx è bellissima mi diverto tantissimo..pero la sfrutto pochissssssimo.. non ci vado quasi mai cabrio xche se la prendo o sto sotto la pioggia (visto che lo scooter non se po guida co la pioggia) o sto sull'autostrada a 140 all'ora per andare dalla donna Cry

non so che fa Cry
E qual è il problema dei 140 in autostrada? A Roma, per come l'ho vista io, potresti girare quasi sempre in TD...