NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
Regione/Stato: Puglia
Modello:
punto evo, costruita bene, non consuma un ciufolo
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
...GT3.... :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...
EX M1 1.8 Silver
sono di parte ma yaris D4D 1.4 ma valuta anche il 1.0 benzina
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
VW Polo, magari la vecchia serie...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey
Modello:
mi sento di consigliare la punto anche perchè tra le concorrenti è la più comoda e spaziosa, la yaris carina ma bagagliaio angusto, opel corsa? non ci puoi stare seduto più di 1 ora, sedili scomodi da morire, suzuki swift, bella ma qualità degli interni davvero scadente e bagagliaio piccolo, mazda 2 mi piace, è ben fatta, ma è più piccola ed il diesel non si muove nemmeno a spinte.
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
Sono 3 auto di sostanza, con cui si casca abbastanza in piedi, ben fatte ed affidabili.
IMHO va puramente a gusto personale.
NBFL 1,8l TWINS 2004 - Hair is overrated.
Chi vole 'l pan sel fietti, Ch'i' rode 'l cul sel gratti!
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
Se devo scegliere fra le 3 voto Fiesta, magari col 1.6 TDCI. Ma se non si ha fretta anche col 1.4 TDCI o se devi fare poca strada vai sul 1.2 polmobenzina.
Se ci devo aggiungere un terzo incomodo: Yaris. Racchia, ma la ricomprerei ancora. Col 1.4 Turbonaftone fa i 22 se ci si tiene sui 95/max100 km/h sull'extraurbano con saliscendi leggeri.
Dopo l'esperienza Grande Punto preferirei la Citroen Visa.
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!