Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se porta un anello sarà segnata anche la carrozzeria attorno alla maniglia della portiera ?
Per ora non ho ancora chiuso... Cmq chiede 7000 dando la mia skoda del 2007 con 120mila km ... Sto temporeggiando perché è troppo
Dopo quasi due mesi di assenza vi aggiorno... presa nc del 2007 nera 1.8 😉
Bene!! Già provata? Come ti sembra?
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Bellissima, veloce, consuma (relativamente) poco ed è precisissimo nelle curve... quello che però proprio non mi va giù sono due cose: 1. troppo alta da terra infatti Montero in estate molle più Corte 2. Lo scarico troppo silenzioso e anche lì montero un terminale artigianale vuoto diretto 😉
In effetti sono i due aspetti in cui intervenire prima. Non rendono giustizia all'auto
Ottimo, complimenti per l'acquisto.
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust | Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
Scusate ma ho una domanda probabilmente stupida (non per me che non ci capisco niente ^_^)quindi non apro una nuova discussione e la faccio qui. Oggi ero in rettilineo e, premetto che non ho le gomme termiche, andavo forte e ho beccato un piccolo avvallamento, mi si è attaccato l'ESP. È normale??? Io pensavo si attaccasse solo in cuve decise o in partenza o in sbandata. Un'altra cosa è normale che in curva senta la macchina leggerissima quasi come se stesse andando via ma rimane li?? È la trazione posteriore? Io è la prima auto con trazione posteriore che guidò. Scusate le tante domande e scusate se SN un po stupide ma davvero non lo so ^_^