This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio acquisto mx-5
#61
Se porta un anello sarà segnata anche la carrozzeria attorno alla maniglia della portiera ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#62
Per ora non ho ancora chiuso... Cmq chiede 7000 dando la mia skoda del 2007 con 120mila km ... Sto temporeggiando perché è troppo
  Cita messaggio
#63
Dopo quasi due mesi di assenza vi aggiorno... presa nc del 2007 nera 1.8 😉
  Cita messaggio
#64
Bene!! Già provata? Come ti sembra?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#65
Bellissima, veloce, consuma (relativamente) poco ed è precisissimo nelle curve... quello che però proprio non mi va giù sono due cose: 1. troppo alta da terra infatti Montero in estate molle più Corte 2. Lo scarico troppo silenzioso e anche lì montero un terminale artigianale vuoto diretto 😉
  Cita messaggio
#66
In effetti sono i due aspetti in cui intervenire prima. Non rendono giustizia all'auto
  Cita messaggio
#67
Ottimo, complimenti per l'acquisto. Thumbup
"TEAM CIOCAPIAT"
MX5 nc 2.0 High| argento | coilover Tein Super Street | dischi baffati SuperEmme | tubi treccia SuperEmme | barre antirollio rx8 | Yokohama Ad08R 215/45/17 | OZ ultraleggera 17x8J matt black | 4 in 1 IL Motorsport | Front Brake Cooling Duct Kit | GWRoadster Sport-Q exhaust |
Lamin-x | conica 4.1 |Power Kit Mondiale Racing cv.200 |
  Cita messaggio
#68
Scusate ma ho una domanda probabilmente stupida (non per me che non ci capisco niente ^_^)quindi non apro una nuova discussione e la faccio qui. Oggi ero in rettilineo e, premetto che non ho le gomme termiche, andavo forte e ho beccato un piccolo avvallamento, mi si è attaccato l'ESP. È normale??? Io pensavo si attaccasse solo in cuve decise o in partenza o in sbandata. Un'altra cosa è normale che in curva senta la macchina leggerissima quasi come se stesse andando via ma rimane li?? È la trazione posteriore? Io è la prima auto con trazione posteriore che guidò. Scusate le tante domande e scusate se SN un po stupide ma davvero non lo so ^_^
  Cita messaggio
#69
Andrea Rizzo Ha scritto:è normale che in curva senta la macchina leggerissima quasi come se stesse andando via ma rimane li?? È la trazione posteriore? Io è la prima auto con trazione posteriore che guidò. Scusate le tante domande e scusate se SN un po stupide ma davvero non lo so ^_^

guarda ti rispondo a grandi linee perché ho una NBFL del 2003 quindi antecedente la tua...anch'io la prima TP dopo 23 anni di patente...stesse sensazioni di scivolamento ed instabilità amplificate da angoli non verificati\sospensioni vecchie\gomme estive secche e fondo umido\viscido\basse temperature...è normale così credo...oltretutto io non ho controlli e penso\credo che dal mio modello al tuo abbiano migliorato qualcosa o perlomeno se guidi una clio RS del 2008 la senti molto più piantata anche di ***** rispetto ad una più vecchia...

Ieri sera stavo giocherellando con l'OBD e pattinava nel dritto nell'inserimento delle prime tre marce (complice tutto il peso tolto al posteriore = sbilanciato e quanto già scritto sopra)
  Cita messaggio
#70
Andrea Rizzo Ha scritto:Scusate ma ho una domanda probabilmente stupida (non per me che non ci capisco niente ^_^)quindi non apro una nuova discussione e la faccio qui. Oggi ero in rettilineo e, premetto che non ho le gomme termiche, andavo forte e ho beccato un piccolo avvallamento, mi si è attaccato l'ESP. È normale??? Io pensavo si attaccasse solo in cuve decise o in partenza o in sbandata. Un'altra cosa è normale che in curva senta la macchina leggerissima quasi come se stesse andando via ma rimane li?? È la trazione posteriore? Io è la prima auto con trazione posteriore che guidò. Scusate le tante domande e scusate se SN un po stupide ma davvero non lo so ^_^
1) È normalissimo.

2) rivedi gli angoli
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio cric ribassato Demios 20 11,653 28-10-2019, 13:18
Ultimo messaggio: Demios
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,930 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 4,007 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 19,086 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Preparatemi all'acquisto ! Sfizio78 19 10,412 23-05-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Garanzia per acquisto auto da privato Delaney 0 2,413 20-11-2016, 16:46
Ultimo messaggio: Delaney
  [CONSIGLIO] da RAV 4 2011 a: mazda cx-5 / Nissan Qashqai / Nissan Kadjiar QUALE ? Pdor figlio di Kmer 11 6,207 26-08-2016, 20:06
Ultimo messaggio: leocbr
  Ho paura di rimanere fregato per acquisto nc 160 cv (olio problem) backtothefuture 27 5,660 13-02-2016, 17:33
Ultimo messaggio: al8
  Consiglio permuta backtothefuture 25 6,379 08-01-2016, 19:09
Ultimo messaggio: Robby77
  Esperienza di acquisto su Pneumatici Leader pure_driver 16 10,561 15-11-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Vinz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)