This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ho paura di rimanere fregato per acquisto nc 160 cv (olio problem)
#1
Vorrei fare il grande salto e passare ad una nc 160 cv, ma ho un grande timore.....se si presenta il problema consumo olio come faccio?
Il costo di un motore nuovo è di almeno 3000 euro tra manodopera e pezzi.....e non vorrei cacciarli dopo aver speso 7000 per l'acquisto dell'auto.
Che faccio ?? compro una nc 160 cv con un motore ad altissimo chilometraggio ad un prezzo basso (ben sapendo che lo dovrò rifare) o vado su modelli con meno di 90 k km (quasi introvabili).
Oppure abbandono del tutto l'idea e vado con un semplice nc 1.8?
che mestizia:cry2:

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#2
E 7nepenti? Big Grin.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio
#3
http://www.magotelma.it
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#4
Grazie molto rassicuranti :haha:....ho capito dovrò guidare sempre con una mano sulle palleMad

Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach

http://www.hotrodsmc.it/
m
x5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !
  Cita messaggio
#5
Anche due


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#6
backtothefuture Ha scritto:Vorrei fare il grande salto e passare ad una nc 160 cv, ma ho un grande timore.....se si presenta il problema consumo olio come faccio?
Il costo di un motore nuovo è di almeno 3000 euro tra manodopera e pezzi.....e non vorrei cacciarli dopo aver speso 7000 per l'acquisto dell'auto.
Che faccio ?? compro una nc 160 cv con un motore ad altissimo chilometraggio ad un prezzo basso (ben sapendo che lo dovrò rifare) o vado su modelli con meno di 90 k km (quasi introvabili).
Oppure abbandono del tutto l'idea e vado con un semplice nc 1.8?
che mestizia:cry2:
La 1.8 ha lo stesso identico problema

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
basta vivere con questo terrore! prendetele, tenetele bene ve le godete e poi sbronzinate

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
tanto prima o poi tutte hanno lo stesso problema.
prendine una chilometrata e non conciata e pagala poco, in modo che magari invece che 7000 ne spendi 8500 ma hai l'auto col motore seminuovo e ne sei certo per via del fatto che l'hai fatto tu.
per altro se non è proprio devastata puoi anche allungare il tempo tra l'acquisto e il lavoro.
compri adesso, usi quest'estate, fai il lavoro a novembre. per dire...

è quello che si fa sulle moto da corsa e di solito è piu conveniente che comprarle col motore semi nuovo.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
#9
...e puntare una NcFl?
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#10
Compri
Al caso rabbocchi
Rivendi


Inviato non da computer
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per gli esperti per acquisto mazda marpi 1 1,917 15-01-2019, 14:50
Ultimo messaggio: Andrea72
  Consigli| Nuovo acquisto holy 6 3,999 26-12-2018, 14:43
Ultimo messaggio: holy
  Consigli acquisto c3 pluriel diesel taxthericci 46 18,949 25-05-2018, 14:02
Ultimo messaggio: taxthericci
  Preparatemi all'acquisto ! Sfizio78 19 10,342 23-05-2018, 14:07
Ultimo messaggio: Tompago
  Garanzia per acquisto auto da privato Delaney 0 2,406 20-11-2016, 16:46
Ultimo messaggio: Delaney
  Esperienza di acquisto su Pneumatici Leader pure_driver 16 10,473 15-11-2015, 20:57
Ultimo messaggio: Vinz
  Acquisto olio per rabbocchi sbagliato.. Redfury 2 1,696 27-09-2015, 22:39
Ultimo messaggio: Enrico89
  Consiglio acquisto mx-5 Andrea Rizzo 69 14,031 07-01-2015, 19:43
Ultimo messaggio: Pee Tee
  Additivi olio antiatrito Redfury 19 3,494 21-08-2014, 17:01
Ultimo messaggio: Giova636
  Consiglio acquisto: VW Touran EcoFuel 1.4 TSI my 2009 Leonow 7 4,369 27-04-2014, 01:59
Ultimo messaggio: Leonow



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)