Mx5Italia
Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! (/thread-9819.html)

Pagine: 1 2 3

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Fabiolous - 13-10-2010

Gagio Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una NC?
Bastardo DOC :haha:

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - dmax23 - 13-10-2010

Ave.

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - mxfive - 13-10-2010

pensa io ho fatto esattamente l'inverso
da nc 2.0 a nbfl 1.6 Big Grin pentito? no

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - 6587gianluca - 13-10-2010

Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

[Immagine: 2mzbqr7.jpg]

[Immagine: 33yruxc.jpg]

[Immagine: 2vmf521.jpg]

[Immagine: 2ptxz0o.jpg]

[Immagine: 2nhgizq.jpg]

[Immagine: 2h4mgbb.jpg]

[Immagine: 2942p81.jpg]

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Peter5 - 13-10-2010

6587gianluca Ha scritto:Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

Ciao e benvenuto! Bella! Dentro è uguale alla mia....solo un difetto: è altaaaaaa :chessygrin: Wink
Buon divertimento!!!
Thumbup

Peter5 Ha scritto:
6587gianluca Ha scritto:Oggi pomeriggio dopo una lavatina le ho fatto un book fotografico........

Ciao e benvenuto! Bella! Dentro è uguale alla mia....solo un difetto: è altaaaaaa :chessygrin: Wink
Buon divertimento!!!
Thumbup

Dai,dai....dammi qualche consiglio per farla basssssssssaaaaaaaa........metti qualche foto.
Ciao.-

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - .SharK - 13-10-2010

Aggiorna il profilo, mancano i campi relativi alla mx e alla regione!

Benvenuto!

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - Rava86 - 13-10-2010

Ri-Benvenuto! Molto bella complimenti, comunque pensandoci quando mai abbiamo visto una miata che non sia bella??? MAI!!!

Rava

Nuova presentazione - nuova MX-5 !!! - ELNINHO65 - 13-10-2010

Peter5 Ha scritto:

Buon divertimento!!!
Thumbup

Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry

ELNINHO65 Ha scritto:
Peter5 Ha scritto:

Buon divertimento!!!
Thumbup

Bella ! fuori è uguale alla mia! :haha:
e dentro è come la vorrei Cry

ciao, restero' sempre dell'idea che quando si fa un acquisto bisogna sempre comprare un qulcosa che rispecchia completamente cio' che si vuole. Io la volevo galaxy grey e con interni tabacco.....ed in effetti ho comprato cio' che desideravo, mai rinunciare a qualcosa che si desidera...non bisogna trascurare i dettagli.