Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
beh i miei complimenti...solo una curiosità. come mai sei passato dalla nb alla nc?
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....
Sicuro sia una NC?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sicuro sia una donna?
:haha:
WELCOME
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Benvenuto!!
come avrai capito da solo questo e' un bell'ambiente di lord inglesi e gentlemen...
Posta foto posta!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Gagio Ha scritto:6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sicuro sia una donna?
si si, è una Donna.
:haha:
WELCOME
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high
[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high" venduta
bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
Fidanzata ???!!!!! :haha: :haha: :haha:
E si che non sai nemmeno alla prima miata
benvenuto!
Ciao e BenVenuto! :beerchug:
P.S. Non ti curar di loro (possessori di NA e NB) ma guarda e passa (cit.)
:haha: :haha: :haha:
NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
spiderman Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto.
Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
|