This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuova presentazione - nuova MX-5 !!!
Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
beh i miei complimenti...solo una curiosità. come mai sei passato dalla nb alla nc?
Qui ER GATTA ci cova...Gatta cavat lapiden
  Cita messaggio
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.
Sono contento......ciao a tutti, a presto inserirò un bel book fotografico della mia bella, grigia e potente MX-5 NC.....

Sicuro sia una NC?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
6587gianluca Ha scritto:Ciao ragazzi, da pochi giorni ho venduto la mia MX-5 NB FL e devo dire che l'ho venduta a malincuore in quanto la mia auto era un gioiellino e tenuta maniacalmente, però devo anche dire che da ieri sono un nuovo felicissimo proprietario di una MX-5 NC galaxy gray con allestimento high, sedili in pelle e parte inferiore della zona anteriore in color tabacco.....uno spettacolo, solo a guardarla ti da i brividi, assetto meraviglioso, spaziosa, cattiva, bel rombo motore, sedili avvolgenti, impianto stereo Bose con caricatore 6 Cd............sono emozionato e non so più cosa scrivere, da ieri ad oggi ho macinato ben 800 Km insieme alla mia fidanzata e siamo rimasti meravigliati dalle sue prestazioni.

Sicuro sia una donna?

:haha:
WELCOME Thumbup
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Benvenuto!!
come avrai capito da solo questo e' un bell'ambiente di lord inglesi e gentlemen... Mrgreen Mrgreen
Posta foto posta!!
MX-5 SOLLEONE NB 1600

Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:

Sicuro sia una donna?

si si, è una Donna.

:haha:
WELCOME Thumbup
MX-5 NC - galaxy gray - allestimento high

[color=#0000BF]NB-FL 1.6 Supreme Blue allestimento "high"
venduta

bassa, cattiva, occhi profondi....no, non è una pantera...è una MX-5
  Cita messaggio
Fidanzata ???!!!!! :haha: :haha: :haha:

E si che non sai nemmeno alla prima miata Lol

benvenuto!
  Cita messaggio
Ciao e BenVenuto! :beerchug:

P.S. Non ti curar di loro (possessori di NA e NB) ma guarda e passa (cit.)

Tongue

:haha: :haha: :haha:

NC 1.8 Highland Green [Filtro MazdaSpeed] [Tein SSM] [Sway FM] [Falken FK 452] [Bardahl Technos C60]
  Cita messaggio
Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio
spiderman Ha scritto:Benvenuto e complimenti per l'acquisto.

Ora prepara i contanti per l'assetto e lo scarico. :haha:
Big Grin
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX
  Cita messaggio