Mx5Italia
IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: IPad - nuovo "coso" di casa Apple (/thread-5884.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30

IPad - nuovo "coso" di casa Apple - miataweb - 01-02-2010

Shizen Ha scritto:ahhh parlate di bt castrato quando da anni vi fanno pagare 50 cent per un mms che è un email castrata, e quindi pressoché gratuita...
dico VI perchè era una critica rivolta a iphone.
Questa, ti giuro, non son riuscito a decifrarla.

Cmq era una critica rivolta al Touch, non all'iPhone (l'ho anche specificato).

IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Fiabeschi - 01-02-2010

il Mamo Ha scritto:Non so che operazioni faccia in automatico, però è vero: all'avvio ci mette un po' (io con 1Gb di ram e processore da 2Ghz vedo che ci impiega forse 20 secondi a farsi i fatti suoi, ma cmq non bloccando tutto il sistema). Basta non chiuderlo :chessygrin:
La questione dei due album/artisti diversi per cose che sono effettivamente la stessa è dovuta al fatto che le tag non sono identiche (solitamente succede quando si scaricano illegalmente mp3 o si rippano vinili o simili). Se li compri da iTunes oppure se fai importare da CD originale non crea nessun problema. Per risolvere basta cmq cancellare tutte le tag comuni e ritaggare.
Non ho mai gestito tag con un Creative, però ti spiego perché mi trovo così bene con iTunes: trovo tutto quello che voglio in 4 secondi massimo, in base a qualunque criterio mi venga in mente in quell'istante.
Ma quali tag non sarebbero identiche? Cioè, il nome artista è sicuramente identico, l'ho cambiato a tutti insieme, ma stanno separati...

IPad - nuovo "coso" di casa Apple - Shizen - 02-02-2010

miataweb Ha scritto:
Shizen Ha scritto:ahhh parlate di bt castrato quando da anni vi fanno pagare 50 cent per un mms che è un email castrata, e quindi pressoché gratuita...
dico VI perchè era una critica rivolta a iphone.
Questa, ti giuro, non son riuscito a decifrarla.

Cmq era una critica rivolta al Touch, non all'iPhone (l'ho anche specificato).

il bt del touch dovrebbe essere castrato quanto quello dell'iphone, vedi? punti di vista. per me l'mms è scandaloso

Fiabeschi Ha scritto:
il Mamo Ha scritto:Non so che operazioni faccia in automatico, però è vero: all'avvio ci mette un po' (io con 1Gb di ram e processore da 2Ghz vedo che ci impiega forse 20 secondi a farsi i fatti suoi, ma cmq non bloccando tutto il sistema). Basta non chiuderlo :chessygrin:
La questione dei due album/artisti diversi per cose che sono effettivamente la stessa è dovuta al fatto che le tag non sono identiche (solitamente succede quando si scaricano illegalmente mp3 o si rippano vinili o simili). Se li compri da iTunes oppure se fai importare da CD originale non crea nessun problema. Per risolvere basta cmq cancellare tutte le tag comuni e ritaggare.
Non ho mai gestito tag con un Creative, però ti spiego perché mi trovo così bene con iTunes: trovo tutto quello che voglio in 4 secondi massimo, in base a qualunque criterio mi venga in mente in quell'istante.
Ma quali tag non sarebbero identiche? Cioè, il nome artista è sicuramente identico, l'ho cambiato a tutti insieme, ma stanno separati...

le tag incriminate sono:

artista
artista album

solo le canzoni che importo manualmente mi hanno dato quel problema
cd originali importati o canzoni acquistate da itunes sono perfettamente taggate, e questo credo sia normale...

IPad - nuovo "coso" di casa Apple - .SharK - 02-02-2010

http://www.geekissimo.com/2010/02/01/wi ... more-55717

oooh, finalmente ho capito che posso comprarlo e farlo funzionare a dovere Tongue

miataweb Ha scritto:
Shizen Ha scritto:io sto ancora aspettando le risposte di miataweb, o ancora non hai trovato nulla di meglio da postare?
Sei andato almeno su Wikipedia a vedere cosa sono i cotillons?

si sono andato, come già ti ho detto...
ora mi vuoi rispondere? o stai ancora facendo ricerche?

Abbassiamo i toni.

Prima ed ultimo avvertimento a tutti. Mi pare che non ci sia nessuno Steve Jobs/Steve Ballmer che trae guadagno da questo post tra voi miatisti, ergo inutile scannarsi per un cosino tecnologico.

Miata.SharK Ha scritto:Abbassiamo i toni.

Prima ed ultimo avvertimento a tutti. Mi pare che non ci sia nessuno Steve Jobs/Steve Ballmer che trae guadagno da questo post tra voi miatisti, ergo inutile scannarsi per un cosino tecnologico.

beh provoca e non risponde? mi da fastidio che mi diano dell'idiota per usare qualcosa che a me piace e secondo me vale... per partito preso poi.
non c'è stata una critica che si possa chiamare tale

HO DETTO A TUTTI, ergo sia a te che a tutti gli altri.

Non so se sono stato abbastanza chiaro.

Miata.SharK Ha scritto:HO DETTO A TUTTI, ergo sia a te che a tutti gli altri.

Non so se sono stato abbastanza chiaro.

sisi chiarissimo :chessygrin:
ma se mi si da del ***** mi infervoro :angel2: