Mx5Italia
MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html)
+--- Discussione: MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 (/thread-14692.html)

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 01-11-2011

jad Ha scritto:Io stavo avendo questo tragico pensiero di provare a venire... Tragico per le mie gomme sicuramente... Wink
Ma delle gomme da '16 da buttare non si riesce ad averle sul posto ne? Altrimenti non so come potrei portarle giù.. :haha:
E poi eventualmente verrebbe anche un mio amico con la rx8, ma ha lo stesso problema. Mi tiro insieme e poi vedo se siamo arrivati o meno a 26 paganti :chessygrin:

vai da un gommista dietro casa tua e gliele chiedi in regalo.
ti dirà di andare a scegliertele...

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - .SharK - 01-11-2011

jad Ha scritto:Io stavo avendo questo tragico pensiero di provare a venire... Tragico per le mie gomme sicuramente... Wink
Ma delle gomme da '16 da buttare non si riesce ad averle sul posto ne? Altrimenti non so come potrei portarle giù.. :haha:
E poi eventualmente verrebbe anche un mio amico con la rx8, ma ha lo stesso problema. Mi tiro insieme e poi vedo se siamo arrivati o meno a 26 paganti :chessygrin:
scusa qual'e' il problema? 2 copertoni extra ci stanno comodi comodi sul sedile del passeggero! Li regalano tutti i gommisti della zona (loro pagano per disfarsene!)
Facciamo tutti cosi'!

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - -PEWO- - 01-11-2011

2000 anni che non mi collego... E vedo cambiamenti... In settimana bonifico. Ciau!!

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - jad - 01-11-2011

mr.magoo87 Ha scritto:vai da un gommista dietro casa tua e gliele chiedi in regalo.
ti dirà di andare a scegliertele...

.SharK Ha scritto:scusa qual'e' il problema? 2 copertoni extra ci stanno comodi comodi sul sedile del passeggero! Li regalano tutti i gommisti della zona (loro pagano per disfarsene!)
Facciamo tutti cosi'!

Devo ancora vedere se il sedile passeggero è libero o meno...
Vabbè, ho capito... Domani verifico ma verrò solo :haha:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - cawa - 01-11-2011

cavolo ma sarò l'unico con moglie al seguito? in fondo dovrà imparare pure lei a driftare no :haha:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - pilistation - 01-11-2011

cawa Ha scritto:cavolo ma sarò l'unico con moglie al seguito? in fondo dovrà imparare pure lei a driftare no :haha:

Stai buono che ho la tipa che scalpita! Wink

-Inviato dal mio Commodore64 con Tapatalk allegramente crackato-

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - nofear - 01-11-2011

cawa Ha scritto:cavolo ma sarò l'unico con moglie al seguito? in fondo dovrà imparare pure lei a driftare no :haha:
Io avrò la figlia a seguito.

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - SANCES70 - 02-11-2011

Ti ho fatto il bonifico, vecchia arpia! :chessygrin:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - -PEWO- - 02-11-2011

Barbone.. il bonifico è andato!...:haha:

MDD II 3 Dicembre 11 Castelletto- Foto e Video pag 47 - mr.magoo87 - 02-11-2011

ora sono meno barbone.
Su sotto a chi manca o a chi vuole divertirsi Big Grin