![]() |
Il mio nuovo assetto è terminato - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Il mio nuovo assetto è terminato (/thread-18268.html) |
Il mio nuovo assetto è terminato - Gagio - 31-05-2012 Giusto anche questo. Son contento che tu le abbia, cosi' possiamo valutare quanto effettivamente durino. Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 31-05-2012 Gagio Ha scritto:Giusto anche questo. Farò volentieri da "cavia"... Il problema è che presto (spero) inizierò a portarle in pista...e questo renderà anche nel mio caso difficile fare paralleli significativi... ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - Gagio - 31-05-2012 se tieni nota dei consumi possiamo farci un'idea Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 31-05-2012 certamente ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 02-06-2012 Ovviamente al primo parcheggio ho "sbucciato" contro il marciapiede un cerchio bianco Rota slipstream! ![]() Con cosa posso "riprenderlo"? Mannaggia... Con gli stock toccava prima la gomma...! Il mio nuovo assetto è terminato - Pdor figlio di Kmer - 02-06-2012 è l' occasione giusta per prendere gli spoon !! quei cerchi ormai hanno fatto il loro dovere !! :haha: uhahaha...scherz... Il mio nuovo assetto è terminato - Flex - 02-06-2012 Erc7676 Ha scritto:Ovviamente al primo parcheggio ho "sbucciato" contro il marciapiede un cerchio bianco Rota slipstream! capita.... puoi fare un ritocchino con vernice smalto bianco, poi dopo 2-3 anni quando sono un po' segnati dall'uso, li mandi alla VerCar a riverniciare a polveri e tornano nuovi Le R888 essendo gomme racing non hanno il "bordino a protezione del cerchio" che c'e' invece sul altre gomme, ad es. le Neova. In ogni caso per chi monta abbinamenti "stretched" (non e' il tuo caso) anche il bordo salva-cerchio diviene inutile (perche' si stretcha all'interno e viene esposto il lip del cerchio). Sono le gioie e i dolori dell'auto phiga... Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 02-06-2012 Porca vacca ste R888 manco le volevo... sono stato costretto a prenderle dalle penuria di alternative "in stock"... E sono più larghe e toccano...e sul bagnato si comportano da semi slick...e non proteggono il cerchio... che sfiga... Cmq questa vernice bianca..conosci un e-shop che ne venda di particolarmente adatte? Che ne so...tipo penna correttrice....cose facili... Ps ancora non ho ricevuto gli hub rings corretti da rotashop ![]() Se hai un minuto mandami una mail in inglese incazzato che la uso come la scorsa volta! ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - Flex - 03-06-2012 Io andrei di vernice smalto come quelle che vendono al Leroy Merlin o in colorificio, confrontando il colore del cerchio con un colorimetro Le R888 andranno bene in pista ![]() Il mio nuovo assetto è terminato - FIVE - 15-06-2012 Flex Ha scritto:Io andrei di vernice smalto come quelle che vendono al Leroy Merlin o in colorificio, confrontando il colore del cerchio con un colorimetroci sara' questo problema anche con le 215 su cerchio da 8.? |