Mx5Italia
Il mio nuovo assetto è terminato - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html)
+--- Discussione: Il mio nuovo assetto è terminato (/thread-18268.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36

Il mio nuovo assetto è terminato - Gagio - 31-05-2012

Giusto anche questo.
Son contento che tu le abbia, cosi' possiamo valutare quanto effettivamente durino.

Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 31-05-2012

Gagio Ha scritto:Giusto anche questo.
Son contento che tu le abbia, cosi' possiamo valutare quanto effettivamente durino.

Farò volentieri da "cavia"...

Il problema è che presto (spero) inizierò a portarle in pista...e questo renderà anche nel mio caso difficile fare paralleli significativi... Wink

Il mio nuovo assetto è terminato - Gagio - 31-05-2012

se tieni nota dei consumi possiamo farci un'idea

Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 31-05-2012

certamente Smile

Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 02-06-2012

Ovviamente al primo parcheggio ho "sbucciato" contro il marciapiede un cerchio bianco Rota slipstream! Sad

Con cosa posso "riprenderlo"?

Mannaggia... Con gli stock toccava prima la gomma...!

Il mio nuovo assetto è terminato - Pdor figlio di Kmer - 02-06-2012

è l' occasione giusta per prendere gli spoon !!

quei cerchi ormai hanno fatto il loro dovere !!

:haha: uhahaha...scherz...

Il mio nuovo assetto è terminato - Flex - 02-06-2012

Erc7676 Ha scritto:Ovviamente al primo parcheggio ho "sbucciato" contro il marciapiede un cerchio bianco Rota slipstream! Sad

Con cosa posso "riprenderlo"?

Mannaggia... Con gli stock toccava prima la gomma...!

capita.... puoi fare un ritocchino con vernice smalto bianco, poi dopo 2-3 anni quando sono un po' segnati dall'uso, li mandi alla VerCar a riverniciare a polveri e tornano nuovi
Le R888 essendo gomme racing non hanno il "bordino a protezione del cerchio" che c'e' invece sul altre gomme, ad es. le Neova.
In ogni caso per chi monta abbinamenti "stretched" (non e' il tuo caso) anche il bordo salva-cerchio diviene inutile (perche' si stretcha all'interno e viene esposto il lip del cerchio).
Sono le gioie e i dolori dell'auto phiga...

Il mio nuovo assetto è terminato - Erc7676 - 02-06-2012

Porca vacca ste R888 manco le volevo... sono stato costretto a prenderle dalle penuria di alternative "in stock"... E sono più larghe e toccano...e sul bagnato si comportano da semi slick...e non proteggono il cerchio... che sfiga...

Cmq questa vernice bianca..conosci un e-shop che ne venda di particolarmente adatte? Che ne so...tipo penna correttrice....cose facili...

Ps ancora non ho ricevuto gli hub rings corretti da rotashop Sad
Se hai un minuto mandami una mail in inglese incazzato che la uso come la scorsa volta! Wink

Il mio nuovo assetto è terminato - Flex - 03-06-2012

Io andrei di vernice smalto come quelle che vendono al Leroy Merlin o in colorificio, confrontando il colore del cerchio con un colorimetro
Le R888 andranno bene in pista Smile E anche su strada non mi pare si siano comportate male, neppure quando pioveva... Come spiegavo, in caso di stretch (e sono in molti a farlo) anche in presenza di bordo di protezione, questo diventa inutile... Ad es. prima avevo le Neova 205 su cerchio 8" e ovviamente il lip era totalmente esposto. Soluzione: si parcheggia lontano dai marciapiedi...

Il mio nuovo assetto è terminato - FIVE - 15-06-2012

Flex Ha scritto:Io andrei di vernice smalto come quelle che vendono al Leroy Merlin o in colorificio, confrontando il colore del cerchio con un colorimetro
Le R888 andranno bene in pista Smile E anche su strada non mi pare si siano comportate male, neppure quando pioveva... Come spiegavo, in caso di stretch (e sono in molti a farlo) ac.he in presenza di bordo di protezione, questo diventa inutile... Ad es. prima avevo le Neova 205 su cerchio 8" e ovviamente il lip era totalmente esposto. Soluzione: si parcheggia lontano dai marciapiedi...
ci sara' questo problema anche con le 215 su cerchio da 8.?