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Il mio nuovo assetto è terminato
#1
Allora, ragazzi, grazie a Voi, (Flex su tutti) sono arrivato alla fine del mio assetto.

La strada è stata lunga (e, per le mie tasche, costosa), più impegnativa del previsto, con tante variabili, molte difficoltà e qualche colpo di fortuna.

La cosa più difficile è stata ottenere il nullaosta per le 235/40/17, misura che non tutti qui considerano opportuna (alcuni la ritengono eccessiva) ma che per me era una “condicio sine qua" avrei rinunciato a cambiare i cerchi…

E’ stato un incubo, con vicissitudini tra il comico ed il ridicolo, ma ce l’ho fatta.

Poi capitolo cerchi… dalle ferraglie agli esoterici… mai un ET che si sposasse con le misure ed il mio portafoglio. E se si sposava non si confaceva coi miei gusti estetici.
Insomma, lo sapete meglio di me quanto siano irritanti le scimmie.

Poi le barre antirollio. E va bè. Coi dadi blu fighi. Altri 100 eurini… e via così.

La fortuna più grande è stata l’offerta sugli Ohlins, anche se poi sono stati montati un po’ così….

Poi le gomme, difficili da trovare in quella misura… tutto out of stock… ho “dovuto” prendere delle R888…

Ora, quindi, ricapitolando:

1 KIT COILOVER OHLINS = 1.500
2. CERCHI ROTA SLIPSTREAM 17/8 ET48 BIANCHI + DADI BLU = 850
3. BARRE ANTIROLLIO EIBACH + FRECCE BIANCHE = 350
4. TOYO R888 235/40 17 = 830
5. MANODOPERA TOTALE (COMPRENSIVA DI BALANCING)= circa 300
6. SPESE BUROCRATICHE = 100

Quindi lo scherzo, a spanne, mi è costato circa 4.000 euro. È tanto, e ho finito per un po’ di spendere.

Ma contando che la mx5, ricordo una RC stormy blu del 2007 con 23k km, la pagai 14.000 euro (non poco ma nemmeno troppo), ora posso dire che con poco più di 18k euro dovrei avere messo su un “bel ferro”.

Domani la vado a ritirare, poi vi dirò.

Per chi viene ci vedremo alla 1000M.

EccoVi le foto
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Allegati Anteprime
                                                               
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#2
Secondo me hai fatto bene.
Se avessi una RC lo farei anch'io :haha:
We need pics!
La ND non esiste.
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#3
Bravo Emiliano! Mi raccomando: F O T O !
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
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#4
Erc7676 Ha scritto:1 KIT COILOVER OHLINS = 1.500
2. CERCHI ROTA SLIPSTREAM 17/8 ET48 BIANCHI + DADI BLU = 850
3. BARRE ANTIROLLIO EIBACH + FRECCE BIANCHE = 350
4. TOYO R888 235/40 17 = 830
5. MANODOPERA TOTALE (COMPRENSIVA DI BALANCING)= circa 200
6. SPESE BUROCRATICHE = 100
La vera differenza la fanno le frecce bianche :haha:
Tornando seri: gran bel ferro!!
NC LE
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#5
vacca boia da niente a tutto...girerai le curve più svelto di una lotus con quelle gomme/misure/assetto !
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
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#6
Grazie ragazzi Smile

In effetti ho capito in fretta che la mia priorità è fare le curve con piu grip e meno rollio possibile !

Certo innescare del sovrasterzo sarà difficile ora .... Wink
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#7
Fotooooo
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
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#8
La ritiro domani! Wink
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#9
complimenti per gli acquisti!!! adesso footooo
WORKSHOPLIFE.net Car Culture & Lifestyle

Visita la nostra pagina su facebook!
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#10
Complimenti per tutto! perchè l'assetto è stato montato così e così? da chi te lo sei fatto montare? ogni volta che vedo e sento parlare di assetti,sono montati male.... mha!
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...


Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn
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