Mx5Italia
a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: a te.. grandissimo pezzo di merd.. (/thread-10128.html)

Pagine: 1 2 3 4 5


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - MaverikGTI - 29-10-2010

Mamma mia che fastidioooooo! : CoolGun : Ti capisco in pieno... Poi dover pagare di tasca propria, è la cosa più pesante, anche perchè immagino che non siano proprio 2 soldi...

[Immagine: 2gt9c3d.jpg]

Per questo danno, anche se non avevo colpa e per fortuna ha pagato l'assicurazione, in carrozzeria mi hanno detto che il danno si aggirava intorno ai 3000 euro.

Quasi 1000 euro di pezzi e il resto di manodopera. Però in più c'èrano portiera e minigonna.

Quel pezzo, da sostituire è abbastanza brigoso... Quindi la manodopera sarà un po' costosa.

Spero che tu possa risolvere, al meglio e con la minore spesa possibile. Solidarietà!


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Gyu71 - 29-10-2010

Non ho parole...

...ti siamo vicino... :oops:


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Szymon - 29-10-2010

zio caro che tranvata Shock

Potrebbe benissimo essere un carroattrezzi che t'ha preso con la punta della sponda sul *****. Shock Shock
Io un occhio sull'elenco per vedere che officine hanno carroattrezzi in zona lo darei, a vedere così t'ha fatto parecchi danni, a me per un graffio moooolto piu' leggero sul fianchetto anteriore mi fecero 650euro di danni, fortuna che son venuti ad avvertirmi e ha pagato l'assicurazione.

Fà incazzare una cosa del genere, ma di brutto!
Solidarietà


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Brunix - 29-10-2010

Sticazzi...
Solidarietà...IMHO è inutile mettersi a fare il detective,tanto non caverai nanche un ragno dal buco PURTROPPO.

Sono tutti dei gran figli di cagna,tutto qui.


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Costa - 29-10-2010

Massima solidarieta!
Avesse fatto un frego è un conto...ma una fiancata slabbbrata così...e che *****.


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - Lorenzo - 29-10-2010

Min....kia!!!!!!! Seno senza parole, è il mio terrore, infatti tutte le volte ke piglio su la mia miatina faccio un giro completo della makkina....sembro uno scemo.....ma x una righetta mi arrabbierei di brutto.....x una cosa come la tua mi verrebbe un infarto credo!!
Solidarietà!
Purtroppo credo che il danno in € sia bello grosso....mi disp.....


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - markolino_dj - 29-10-2010

hai kasko o simili?


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - robyrock - 29-10-2010

Massima solidarietà: hai trovato proprio un pezzo di fango...

Che quello che fa girar di più gli zebedei è che punto primo, se il mezzo era suo, a lasciare il bigliettino ci smenava, quanto, 50€ in più sul premio dell'anno successivo?
Secondo, se era un mezzo commerciale, come sembra probabile fosse, probabilmente il mezzo non era suo ma della ditta, e non ci smenava una lira a lasciare i suoi dati.

Se ci fosse una giustizia, gli si dovrebbe staccare il pipino all'istante!


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - makuso - 30-10-2010

porca...........mi dispiace
speriamo che gli vada tutto in medicine!
;(


a te.. grandissimo pezzo di merd.. - fabryr. - 30-10-2010

Ma che figliolo di P************** ma non si può andare in giro a disfare le cose altrui e poi sbattersene le balle.... : Andry : mi dispiace per la tua mx5 hai tutta la mia solidarietà . non si può quasi + uscire di casa tranquilli che arriva uno str**** e ti fa danni......